Salta il Governo (4 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Il buon Pilu è uscito con una delle sue un paio di giorni fa.
Con un riferimento ai politici austriaci.

Pilu, in austria, come in svizzera non hanno bisogno della scorta perchè lì, le leggi vengono rispettate. Ci sono norme certe. Ci sono giudici che applicano le leggi senza interpretazioni. Quando sbagli, sono mazzate........in tutti i sensi perchè lì ti martellano.
 

PILU

STATE SERENI
:) Ciao,
il mio post non aveva intento "difensivo", aveva la presunzione di poter far riflettere,
malgrado le mie perplessità,.... un tentativo era dovuto
Mi sembra di capire però, che esistevano delle vecchie ruggini, di cui non ero assolutamente a conoscenza,
quindi mi scuso anticipatamente x eventuali incomprensioni/ malintesi,
non senza, rinnovare l'invito di garantirsi una visone a 360°, potrebbe anche NON risultare nocivo,
Buona serata,...........:ciao:

qui non c'è nessuna ruggine e non c'è da scusarsi niente.. la tua presunzione tale non è ..alla fine penso che vogliamo le stesse cose ..un paese normale..tu probabilmente in maniera più soft io più rude..:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
la macchina amministrativa che è uno dei principali tumori dell'economia italiana è tale in quanto è casa di moltissimi fancazzisti messi li dalla casta politica per mantenere prospero il proprio giardinetto di intrallazzi...e intanto le aziende e la gente è sempre più allo stremo, mentre loro stanno pancia all'aria a grattarsela allegramente...fino a quando ancora ?:wall::wall:

non volere prendere di petto ora il problema e risolverlo..vuol dire naufragio assicurato..quindi poche regole chiare e si fa ripartire l'economia...ma qs regole non le potrà mai stabilire l'attuale casta politica..è solo un continuo prendersi in giro..non ho mai visto uno che si taglia da solo le palle..


bravo pilu
proprio in coerenza con quello che dici
il povero Renzie come lo chiama grillo
propone : 1-Nuova legge elettorale maggioritaria - 2
taglio netto all’indennità dei consiglieri regionali e abolizione dei rimborsi ai gruppi; 3-cancellazione del Senato...........e il pd rinuncia ai rimborsi.

risposta di grilo: è una scoreggina, restituisca i soldi rubati e poi al voto le riforme si fanno con un nuovo parlamento.

ma dobbiamo cambiare l Italia? o giocare a chi è più fico e verginello?
per marcare le distinzioni con il Pd , il movimento deve rimanere fermo
e non contribuire a cambiamenti in linea con le sue idee??
ANCHE SE FOSSE UN BLUFF QUELLO DI RENZIE............ma vallo a leggere

se non è un bluff porti a casa una riforma che fa risparmiare molto lo stato
se è un bluff annienti quello che definisci un partito di zombie!

se ti arrocchi dietro la scusa che non tratti con nessuno, che i soldi dei finanziamenti vanno restituiti e basta senza se e senza scambi ............è un modo per nascondersi dietro i principi e rimanere immobili e partecipare alla fine del paese.

votare ora con il proporzionale è una cavolata di proporzioni enormi
è una finta........
 

Users who are viewing this thread

Alto