Salta il Governo (1 Viewer)

dariomilano

novellino
ma da un governo che consegna una bambina a un dittatore in una notte, con squadra di assalto e aereo privato, cosa vi aspettate?
 

freesurfer

araldo spaziale
lo sapete quale è il capo di accusa per più di 137 persone fermate??

"schiamazzi, rumore, ostacolo di uso del marciapiede""
processo penale fatto senza difensore, senza funzionari dell ambasciata ecc ecc...
con il inistro degli interni polacco che ha definito tutti dei banditi..........

ma vaff.............
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sentite, e' inutile che continuiamo a lamentarci ...qui nessuno fa il suo lavoro nel pubblico.

ma voi vedete in giro dei vigili?

mai provato a chiamare i carabinieri?

i poliziotti in questo paese cosa fanno tutto il giorno?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ieri sono entrato in un Bar alla periferia di Roma

esco e vedo 3 ragazzine, avranno avuto al massimo 16 anni..con due tipi con facce da galera..erano rumeni.

ed erano mignotte

c'era a 20 metri una gazzella della polizia con uno al telefonino e l'altro a cazzarare

si vedeva chiaramente che le ragazzine erano con i protettori,...

ma vuoi fare qualcosa?...chiedigli i documenti...lavora capso ,che ti paghiamo a fare??

nulla...sono stato li 20 minuti buoni

nulla
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
no, un momento

nella partita di andata che e' avvenuta a Roma, qui sono arrivati un paio di Charter di ultras loro ed hanno fatto dei casini immani, li hanno presi, una lavata di testa e li hanno rispediti in Polonia

era logico che arrivassero ultrs romani li'..ma che questi te li sequestrano da 8 giorni..obbligando a pagare cauzioni enormi..avvocati e balle varie

ma ti prendo 100 colf o 50 troie polacche che stanno qui e le metto sul patibolo, capso

ma scherziamo

guarda drive, lungi da me far polemiche su sti fatti da bar ma secondo te chi è che ha sbagliato la polonia o la questura romana?
è che il problema è il solito: in italia la legge è carta da culo...
e quando si va all estero si crede che il mondo funzioni al contrario cioè come qua....
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
sentite, e' inutile che continuiamo a lamentarci ...qui nessuno fa il suo lavoro nel pubblico.

ma voi vedete in giro dei vigili?

mai provato a chiamare i carabinieri?

i poliziotti in questo paese cosa fanno tutto il giorno?

Qualche settimana fa, 2 di notte. Sento dei rumori e mi affaccio a guardare dal terrazzo. Due ragazzini e una ragazzina sui 15/16 anni stavano smontando i segnali stradali.... chiamo la polizia, ottengo tale risposta : "non abbiamo nessuna macchina per la notte. chiami i carabinieri. "

io mi sono rotto il ***** e sono tornato a dormire :rolleyes:

p.s. non sono riusciti a smontarli , saranno segnali made in italy? :-o:rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per cortesia non mi scrivete qualsiasi riferimento con " made in italy"..se no vado in bestia....

questa storia dei cinesi che solo a Prato sono 4380 aziende che fanno i capzi loro ed esportano con il nostro logo..

giuro, io li caricherei tutti nei container e li rispedirei a casa

pazzesco..il nostro know-out..la nostra conoscenza,preparazione,lavoro di generazioni..in mano a ste mer.de assolute

da impiccare
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
per cortesia non mi scrivete qualsiasi riferimento con " made in italy"..se no vado in bestia....

questa storia dei cinesi che solo a Prato sono 4380 aziende che fanno i capzi loro ed esportano con il nostro logo..

giuro, io li caricherei tutti nei container e li rispedirei a casa

pazzesco..il nostro know-out..la nostra conoscenza,preparazione,lavoro di generazioni..in mano a ste mer.de assolute

da impiccare

lascerei un cappio anche per i funzionari comunali complici....
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti..

mmmhhh Drive non hai trombato stanotte ? :D:D

tu credi davvero che facciano finire il giochetto Italia senza averci prima spennato per bene ? stanno ancora all'inizio dello spennamento ...
un po de pazienza cribbio...:D:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto