salvaPREVITI in vista

ciiiiip ha scritto:
tontolina ha scritto:
Italia/Giappone: Berlusconi cancella visita

TOKYO (MF-DJ)--Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha cancellato la sua visita in Giappone, prevista a partire da mercoledi', a causa dell'attuale situazione politica in Italia. Lo ha reso noto il Ministero degli Esteri giapponese. Berlusconi avrebbe dovuto incontrare l'imperatore Akihito e il primo ministro Junichiro Koizumi. Il Ministero ha spiegato che l'Italia ha informato il Giappone della cancellazione motivandola con la "situazione politica interna", senza ulteriori dettagli. red/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. October 17, 2005 08:59 ET (12:59 GMT)

questa volta non credo debba farsi il trapiando di 10 capelli
che governo di delinquenti

ah beh

se condannassero mai Previti a 10 anni a Prodi in sede di quel processo ne spetterebbero almeno 20... se il governo di csx di qualche hanno fa non avesse emesso a tempo debito la Salva Prodi

nevvero..

mi sembra che ci si dimentichi di un'altra legge ad-personam o sbaglio?

Sarà forse perchè i giornali non ne parlano più? O Forse perchè si cerca di dimenticare?

Strano che ultimamente quando si parla di leggi ad-personam si debba per forza tralasciare una delle leggi meno discusse dai giornali di quel periodo.

la famosa (o meglio dimenticata) Legge Salva-Prodi (quel santo ) del 16 luglio 1997, con la quale fu possibile archiviare i procedimenti a carico di Prodi.

ci tenevo solo a sottolineare questo

Troppo forte ... ma poteva dare alla nazione una legge come la class action... solo per punirle...stò comuniste...Banche: Berlusconi, tranne Capitalia tutte di sinistra

ROMA (MF-DJ)--"Se gli a.d. di certe banche sono andati a dare il voto per le primarie credo che il loro posizionamento politico sia chiaro. E allora mettiamole in fila, se si toglie Capitalia, tutte le principali banche, tra cui la Bnl, che adesso e' di Unipol Ass., ed il Montepaschi, sono tutte a sinistra". E' quanto dichiarato dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in merito allo schieramento politico delle principali istituzioni creditizie italiane. ren/bac (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. October 18, 2005 08:31 ET (12:31 GMT)

gastone ha scritto:
concordo,
ma non mi accorgerò della differenza;

quando penso che mio zio partigiano e fondamentalmente di sinistra convinto voterebbe per un exdemocristiano....

credo d'aver detto tutto

bisogna abituarsi a votare il meno peggio e anche così si aiuta il processo democratico del paese

la cdl pensa che gli inkaz.zati sono solo quelli che sono andati a votare le primarie, invece secondo me sono almeno il triplo.....se ne accorgerà presto... :p

il governo pensa che gli italiani abbiano ormai un grosso anello al naso, altrimenti non si spiega tutta la catena di leggi passate sulla giustizia e compresa la stessa riforma, e la disinvoltura e faccia tosta con cui ce le vengono a spiegare.

brava tontolina, continua cosi'... :p

per me si tratta della stessa cosa, non del meno peggio.
Ripeto: se 20 anni fa ad un comunista convinto avessero predetto che in futuro voterebbe per prodi ti avrebbe fatto a fette......

quindi ecco che compare il berlusca, con lui anche prodi ha un senso, dall'imbecille ubbidiente raccomandato portaborse imposto a maccanico diventa l'antiberlusca mgliore che c'è;
chiaramente il berlusca non lo fa per niente, vuole solo accomodare il più possibile una sua situazione personale imbarazzante e pericolosa per via di certi magistrati....

troppo facile, io sarei pronto a scommettere che anche se avesse governato prodi, o d'alema, o rutelli, o chi volete voi nulla sarebbe praticamente cambiato.
Praticamente vuol dire: paese con forte indebitamento, senza politica energetica, con la scuola a pezzi che serve solo a livellare la stupidità, televisione e media utili solo a rimbambire....e mi fermo qui.

i condoni ci sarebbero stati comunque, magari non così tanti ma la cadenza è da manuale.

il sistema italia starebbe crollando lo stesso con le bordate ora cinesi, poi indiane, pachistane,......

alla mia età posso anche essere pessimista e avere perso le speranze di cavarci fuori qualcosa di buono....

Ma io mi chiedo:
possibile che non ci sia un gruppo di onesti, parola grossa, ma dico onesti, non occorrono grandi doti, ma solo onestà morale e intellettuale che riesca a tirarci fuori da questa situazione proponendoci delle situazioni realizzabili?

Chiaramente il mio è anche uno sfogo ma basta con la storia del meno peggio,

ma vi ricordate 5 anni fa che banda era il "centrosinistra"?? il carrozzone di moira orfei in confronto pareva una boutique d'armani!!!!

3 presidenti del consiglio, 2 nemmeno eletti come tali, una cifra di governi.......

ma signori sono sempre quelli o sbaglio??

ma crediamo veramente che siano migliorati????

lascio a tutti voi che avete ascoltato il mio sfogo le vostre idee, ma la mia è quella di dire no a tutti e di non andare a votare come del resto faccio da anni......

chi ci va sceglierà il meno peggio e a me se le persone restano quelle farà sempre schifo.

Ranger ha scritto:
gastone ha scritto:
concordo,
ma non mi accorgerò della differenza;

quando penso che mio zio partigiano e fondamentalmente di sinistra convinto voterebbe per un exdemocristiano....

credo d'aver detto tutto

bisogna abituarsi a votare il meno peggio e anche così si aiuta il processo democratico del paese

la cdl pensa che gli inkaz.zati sono solo quelli che sono andati a votare le primarie, invece secondo me sono almeno il triplo.....se ne accorgerà presto... :p

il governo pensa che gli italiani abbiano ormai un grosso anello al naso, altrimenti non si spiega tutta la catena di leggi passate sulla giustizia e compresa la stessa riforma, e la disinvoltura e faccia tosta con cui ce le vengono a spiegare.

brava tontolina, continua cosi'... :p

gastone se mi permetti, con tutto il rispetto, mi sembri un deluso dalla destra.....ora non vedendo alternative o si fa tutta un'erba un fascio oppure da pessimisti ci si crea l'alibi di non andare a votare.......

tutti i giorni discuto con persone che la pensano come te, miei amici delusi da fini, berlusca etc....

ma su una cosa mi ink.azzo mettere sullo stesso piano prodi e berlusconi......se parliamo di correttezza, onestà intellettuale, spessore civile e politico etc sono inconfrontabili e nonostante quello che dici preferisco di gran lunga il primo.......ciao

Ranger ha scritto:
gastone se mi permetti, con tutto il rispetto, mi sembri un deluso dalla destra.....ora non vedendo alternative o si fa tutta un'erba un fascio oppure da pessimisti ci si crea l'alibi di non andare a votare.......

tutti i giorni discuto con persone che la pensano come te, miei amici delusi da fini, berlusca etc....

ma su una cosa mi ink.azzo mettere sullo stesso piano prodi e berlusconi......se parliamo di correttezza, onestà intellettuale, spessore civile e politico etc sono inconfrontabili e nonostante quello che dici preferisco di gran lunga il primo.......ciao

sono un deluso, su questo hai ragione, ma deluso di tutti.
per il resto sono contento per te; a me sembra un pochino l'approccio di inter juve, ma è solo una mia opinione

e purtroppo le stesse cose le dicevo anche 5 anni fa quando la storia era la stessa ma ribaltata...... ricordi???

saluti ranger

cmq nel dubbio che il nano vinca nuovamente mi sto seriamente informando sul lavoro in Canada, australia e new zealand.
anzi se qualcuno ha dei consigli gliene sarei grato
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto