Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

ciao,

complimenti... :clap: tutto questo è ancora al di là delle mie possibiltà...

quello che trovo incredibile è che si siano trovati i livelli per una tradata da scalper guardando i grafici mensili :eek:

io, a volte mi scervello su quelli a 10-15 minuti per cercare qualche buon criterio per il trading :(

Zio cantante....ieri l'avevi annunciato!!!!!Sei sempre il numero 1 SAL e pochi cazzi!!!!:bow::bow:

Caro pg,sapessi quanti mi prendevano per il chiulo quando dicevo di aprire short dai 35 in giu,con target primo 28-29 e secondo a 19
Non ci credeva nessuno:D
E proprio quando non ci crede nessuno :titanic:....oppa.....

Chiuso stamani short con pmc a 33,8
aperto long intra a 19,01 uscito a 19,96 come indicato

a proposito pg
una cosa che ti riguarda
si cominciano a vedere segnali di scricchiolio sul nostrano
il cedimento di 17700-17750 ha fornito una prima accelerazione
17450-17500 sono l'ultimo baluardo
sotto si scenderà subi a17200-17250
ma la calamita forte sarà 16500-16800

scenario confermato fino a quando17750 fanno a R

se chiude sotto 17450 avremo anche il 3 su 5 da parte dei miei indicatori:up:

beh, almeno in questo... ho stretto gli stop su qualche posizioncina in gain...

grazie per le analisi, utili e anche istruttive... mi riferisco ad alcune trend line non necessariamente tirate lungo i min e max

Caro pg,sapessi quanti mi prendevano per il chiulo quando dicevo di aprire short dai 35 in giu,con target primo 28-29 e secondo a 19
Non ci credeva nessuno:D
E proprio quando non ci crede nessuno :titanic:....oppa.....

Chiuso stamani short con pmc a 33,8
aperto long intra a 19,01 uscito a 19,96 come indicato

a proposito pg
una cosa che ti riguarda
si cominciano a vedere segnali di scricchiolio sul nostrano
il cedimento di 17700-17750 ha fornito una prima accelerazione
17450-17500 sono l'ultimo baluardo
sotto si scenderà subi a17200-17250
ma la calamita forte sarà 16500-16800

scenario confermato fino a quando17750 fanno a R

se chiude sotto 17450 avremo anche il 3 su 5 da parte dei miei indicatori:up:

Ti dico una cosa Sal;io e te ci conosciamo ormai da dieci anni grosso modo e,a parte quando stacchi per cose tue,sei sempre stata una figura per me positiva!!Una presenza insomma,capace,che infonde tranquillità,mai esagerata,competente come poche...e dopo tutti questi anni ti va riconosciuto!!Se te ne vai ancora però stavolta ti vengo a cercare!!!;)

Ti dico una cosa Sal;io e te ci conosciamo ormai da dieci anni grosso modo e,a parte quando stacchi per cose tue,sei sempre stata una figura per me positiva!!Una presenza insomma,capace,che infonde tranquillità,mai esagerata,competente come poche...e dopo tutti questi anni ti va riconosciuto!!Se te ne vai ancora però stavolta ti vengo a cercare!!!;)

grazie delle parole Pg
:bow:

In ogni caso sta tranquillo,non me ne vado:D

:bow::bow:
io e UP non ci conosciamo.......ma come si vede dalla data della mia iscrizione......ho avuto modo di leggerlo sempre(forse anche sul FOL ma non ricordo bene)........e posso sottoscrivere quanto hai scritto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto