Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Ho visto almeno tre volte queste fasi di mercato in questi anni.......poi il diluvio...senza fine!!!

Forse non mi spiego pg....io non ti dico che non sia anche in questa occasione come altre volte a cui ti riferisci tu(sai bene come la penso a riguardo),ti domando solo però operativamente che senso scommettere su questo quando non vi sono segnali che vanno in tale direzione???
e se questi ci saranno stanno certo non mancherà occasione di notarlo chiaramente.
Il timing è fondamentale,tu lo sai bene
Non ne parliamo poi se sti animali decidono di fare un rush da bolletta verso 1600 di sp500(che porterebbe noi a 20000),sai che significa andarci contro???

Noi siamo bullish di breve fino a tenuta dii 16300-16500,con stop loss a 16000-16100.
Neutrali di medio ,ribassisti di lungo.

Vuoi un grafico su cui si può lavorare short già da quando era a 35????
eccolo!!!!
E okkio ai livelli attuali perchè se li molla vediamo un sell off enorme:D

Due livelli di ingresso short ha dato recenti: poco sopra 35 il primo(con primo sell off) e ora da 32,5 il secondo

Allegati

• spm.jpg
    spm.jpg
    325,8 KB · Visite: 164
raga un consiglo se eni domani arriva a 18-18,2 complice saipem non lasciatevela scappare
grafico sul blog previsto venerdi ma lo anticipo a domani

Beh se avessi voluto scrivere davvero quello avreste dovuto chiamare la neuro!!!!:D:specchio::wall::titanic:

arrivata prysmian Pensieri di un trader

ps come vedi pg manco a cannonate li fanno scendere,almeno per ora:)

:D Grazie, non mi sembri proprio il tipo che ha bisogno della neuro :D

Grazie anche per Prysmian, ho letto i tuoi commenti che condivido. Ho una posizione long su Prysmian e vorrei provare a dargli una opportunità di attaccare con più decisione i 16.3-16.5 .
Ci ha già provato 2-3 volte recentemente. La prossima sara quella buona ? :up:
Grazie ancora.

P.S. se lo ritieni un titolo interessante, Diasorin é un titolo su cui mi piacerebbe leggere qualcosa. Ho una posizione long che vorrei vedere se vuol correre un altro pochino. Grazie e buona serata :up:

raga un consiglo se eni domani arriva a 18-18,2 complice saipem non lasciatevela scappare
grafico sul blog previsto venerdi ma lo anticipo a domani

Bellissimo guadagno mattutino su eni
entrato pesantissimo :D a 18,2
uscito a a 18,48
E non dite chenon ve l'avevo detto già ieri:up:

Bellissimo guadagno mattutino su eni
entrato pesantissimo :D a 18,2
uscito a a 18,48
E non dite chenon ve l'avevo detto già ieri:up:

Me lo ero appuntato per stamattina ... grazie,
Io il mio ingresso l'ho fatto a 18.24, pensavo di tenerlo ancora un po' ... traguardando di nuovo area 19€
Che ne pensi ? :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto