Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

....

Comunque questa volta si deve votare per il cambiamento (che probabilmente non ci sarà) o almeno per portare a Roma quanti più rompi cojoni possibili.

;)

Questo lo sottoscrivo,pur mantenendo le riserve su Giannino per i motivi suddetti.:D, meglio lui che B.,b. e M.:wall:

Allegati

• giannino.jpg
    giannino.jpg
    20,3 KB · Visite: 274
Diario di un trader - Updown
Ogni nazione ha il governo che si merita. Proviamo stavolta a meritarci qualcosa di meglio di quello che ci siamo scelti negli ultimi 20 anni

ps @telekaiman
srg arriva prox giorni:)

rispetto le vostre opinioni niente da ridire ...... infatti il governo monti era troppo x gli italiani tant'è che "i rappresentanti del popolo" lo hanno liquidato dopo nemmeno un anno di governo ....infatti non ce lo meritavamo :D

rispetto le vostre opinioni niente da ridire ...... infatti il governo monti era troppo x gli italiani tant'è che "i rappresentanti del popolo" lo hanno liquidato dopo nemmeno un anno di governo ....infatti non ce lo meritavamo :D

peccato...vero ...stava facendo cosi bene...e non usava nemmeno la vasellina,pensa tu:specchio:

Monti, con Napolitano, Bersani e Berlusconi hanno distrutto il commercio....a Palermo chiudono attività storiche e i piccoli dopo 6 mesi chiudono.C'è una città spettrale, affittasi dovunque.
IO RIVOGLIO L'ITALIA DI CRAXI E ANDREOTTI, ALLORA NON AVEVO LA STESSA PAURA CHE HO ADESSO.
Poi non parliamo dell'euro, perchè l'Inghilterra ed altri non vogliono entrare nell'area euro?

peccato...vero ...stava facendo cosi bene...e non usava nemmeno la vasellina,pensa tu:specchio:

:lol::lol:

Grande..!! :up: ecco perchè Olly Ti legge con attenzione....

su Giannino....se posso....è vero che (come tanti) ha avuto aderenze con zilvio e altri...è anche però vero..che quando lo sentivo nel programma su radio24 in materia economica non ha lesinato critiche anche aspre nei confronti di tremonti quando era ministro....e le sue idee economiche mi paiono in linea con i concetti che ha sempre esternato...

Ultima modifica:

su Giannino....se posso....è vero che (come tanti) ha avuto aderenze con zilvio e altri...è anche però vero..che quando lo sentivo nel programma su radio24 in materia economica non ha lesinato critiche anche aspre nei confronti di tremonti quando era ministro....e le sue idee economiche mi paiono in linea con i concetti che ha sempre esternato...

Io leggo Sal perchè lo conosco di persona da almeno due lustri ed è molto,molto bravo!!Poi,ognuno di noi,come è giusto che sia,la vede in modo simile l'uno con l'altro.E'necessario solo sapere come e chi ci aiuterebbe a diventare un paese civile al minimo sindacale,togliendosi,prima di ogni cosa,la sciarpa da ultrà al collo!!La RES PUBLICA......questo conta e solo questo!;)

io non l'ho mai tollerato, lui e la sua squadra di miliardari.

a dire il vero non tollero + nessuno.

Spero che M5S abbia oltre il 30% allora comincerei a pensare che il popolo di Coioni forse si è svegliato..
Monti è un servo di poteri molto + grandi è servo delle banche, un mediocre professore, noioso, alle sue lezioni alla Bocchini, volavano aereoplanini di carta.. :)

Ultima modifica:

Zioporko sono ossessionato mag:sad::sad:
Non posso scrivere na cosa che subito arriva l'altro a precisare:wall::wall:
Almeno stavolta lo avevo anticipato e annunciato:lol::lol:

meglio un po' di vasellina, x l'occorrenza:help: che lacrime di sangue a mio avviso....se continua cosi' , il caos , arriveranno pure quelle ...certo poi c'è chi ci sguazzera' dentro o non aspetta altro ....io mi astengo :-o preferisco che le cose si rimettano a posto un po alla volta , non mi è mai piaciuto approfittare delle disgrazie altrui :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto