Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

sul clown siamo daccordo :D

riportare lo spread sotto 250 penso sia nell'interesse di tutti :help:

lo spread è merito di draghi e dell'azione coordinata bce-ltro
monti non c'entra un capzo ranger....il debito sotto il suo governo non solo non è diminuito ma è addirittura cresciuto del 6,4%,nonostante le manovre che anche un bambino di 6 anni saprebbe fare(tasse,tasse e tasse)
Il mercato immobiliare grazie alle sue manovre sta letteralmente affondando(-48% i mutui erogati)
Tutta la sua azione politica non ha intaccato uno dei cancri principali del paese,ossia il taglio della spesa pubblica improduttiva e dei costi della politica
Non è stata fatta una sola norma,e dico una,che non solo penalizzasse le banche(per carità sarebbe come chiedere al clown di eliminargli la gnocca) ma almeno che le facesse pagare,loro e soprattutto il loro management,per le porcherie che fanno
Poi se vuoi ti faro una lista di 50.60 provvedimenti ad hoc per le lobby
per non parlare poi della legge anticorruzione buffonata,che praticamente nontoccava nessuno ....
e di tutte le altre cose.
credimi,se sono cosi inferocito con lui ho validi motivi
se poi iniziamo a parlare dei soggetti tipo fini,casini e buttiglione e Co.che lo sostengono,guarda mi vengono gli acidi alla bocca:wall:

lo spread è merito di draghi e dell'azione coordinata bce-ltro
monti non c'entra un capzo ranger....il debito sotto il suo governo non solo non è diminuito ma è addirittura cresciuto del 6,4%,nonostante le manovre che anche un bambino di 6 anni saprebbe fare(tasse,tasse e tasse)
Il mercato immobiliare grazie alle sue manovre sta letteralmente affondando(-48% i mutui erogati)
Tutta la sua azione politica non ha intaccato uno dei cancri principali del paese,ossia il taglio della spesa pubblica improduttiva e dei costi della politica
Non è stata fatta una sola norma,e dico una,che non solo penalizzasse le banche(per carità sarebbe come chiedere al clown di eliminargli la gnocca) ma almeno che le facesse pagare,loro e soprattutto il loro management,per le porcherie che fanno
Poi se vuoi ti faro una lista di 50.60 provvedimenti ad hoc per le lobby
per non parlare poi della legge anticorruzione buffonata,che praticamente nontoccava nessuno ....
e di tutte le altre cose.
credimi,se sono cosi inferocito con lui ho validi motivi
se poi iniziamo a parlare dei soggetti tipo fini,casini e buttiglione e Co.che lo sostengono,guarda mi vengono gli acidi alla bocca:wall:

l'azione di draghi si poteva fare anche nel mentre c'era silvio ....invece non è stato possibile , perche'? ed evitare che si dimettesse :-o 1
2 il parlamento decide in ultima istanza tutto quello che propone il governo ......fino alle amministrative è passato tutto ..e solo la fornero ha fatto 2 riforme ....poi è stato stoppato su tutto .....i tagli alla spesa sono stati bloccati , spending rewiew passata al setaccio (solo ministeri) , anticorruzione è passato solo quello che stava bene a silvio ....su ....cosi' non finisco piu '' province etc. ti dico solo evita di inkazzarti con chi non ha colpe secondo me :wall::wall:

in ultima x le case : i mutui con i tassi sono stati tenuti bassi ...hanno applicato la detrazione del 50% sui lav straord. manutenzione etc ..e alzato il tetto di spesa ..... che dovevano fare regalare le case? .....erano in emergenza ...boh questo mi pare che ve lo siete dimenticati :wall::wall: ne riparliamo dai ;)

l'azione di draghi si poteva fare anche nel mentre c'era silvio ....invece non è stato possibile , perche'? ed evitare che si dimettesse :-o 1
2 il parlamento decide in ultima istanza tutto quello che propone il governo ......fino alle amministrative è passato tutto ..e solo la fornero ha fatto 2 riforme ....poi è stato stoppato su tutto .....i tagli alla spesa sono stati bloccati , spending rewiew passata al setaccio (solo ministeri) , anticorruzione è passato solo quello che stava bene a silvio ....su ....cosi' non finisco piu '' province etc. ti dico solo evita di inkazzarti con chi non ha colpe secondo me :wall::wall:

in ultima x le case : i mutui con i tassi sono stati tenuti bassi ...hanno applicato la detrazione del 50% sui lav straord. manutenzione etc ..e alzato il tetto di spesa ..... che dovevano fare regalare le case? .....erano in emergenza ...boh questo mi pare che ve lo siete dimenticati :wall::wall: ne riparliamo dai ;)

vorrei solo ricordarti che draghi è arrivato il 1 novembre 2011
contestualmente a monti
entrambi sono uomini goldman sachs
e questo la dice lunga
stop
poi ripeto se a te piace monti e l'azione politica da lui messa in campo
cosa posso dire???
preparo i bagagli???:wall:

up cosa pensi di telecom Italia e finmeccanica?
Vorrei entrare long su questi due titoli
Grazie

prima di tutto con che obiettivo long su tit???
perchè se fosse di posizione ti direi : mai letto questi???

Diario di un trader - Updown

per quanto riguarda finmeccanica,la rottura di 4,4-4,55 in fortissimo gap down ès stato un brutto segnale
ma fino a quando è sopra 3,6-3,7 non riattiva il trend ribassista
vedi qui Diario di un trader - Updown

ragazzi ancora una volta la tanto vituperata analisi tecnica da suggerimenti importanti a chi ne sa approfittare
leggetevi questo report su E.on
Come vedete,avevo segnalato come anche correzioni su area 12,8-13 avrebbero confermato il segnale di buy dato e sarebbero stati da cogliere per entrare sul titolo
E,on tra venerdi e oggi ha centrato perfettamente l'area(12,845 minimo odierno) e puntuale boom......oltre 30 tick di rialzo
Ora attenzione ai 13,25-13,35,se li rompe al rialzo di nuovo(l'altra volta l'aveva fatto in gap down ed essendo in eccesso di breve tutto è rientrato) tira dritto verso 13,60-13,75
vi ricordo comunque alla luce dell'ultimo report sui consigli epr fare trading,che questo è un movimento correttivo rialzista,all'interno sempre del trend ribassista in atto tuttora
quindi long per mordere e fuggire al momento
sia chiaro
assolutamente fantastica e.on
lo adoro sto titolo:D
da tradare è fantastico

assolutamente fantastica e.on
lo adoro sto titolo:D
da tradare è fantastico

Buongiorno Sal,
mi puoi dare qualche chiarimento in più su E.on ?
Ci sto dando un occhiata, ma su Milano mi sembra un po' poco liquida ... oggi mi sembra siamo intorno ai 7000 pezzi, venerdì scorso intorno a 830 pezzi. Per caso ci lavori sul Dax ?
Ti ringrazio in anticipo e chiedo venia se ho fatto una domanda banale.
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto