Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

vorrei solo ricordarti che draghi è arrivato il 1 novembre 2011
contestualmente a monti
entrambi sono uomini goldman sachs
e questo la dice lunga
stop
poi ripeto se a te piace monti e l'azione politica da lui messa in campo
cosa posso dire???
preparo i bagagli???:wall:

ok tutte e due i mario sono uomini goldman sachs secondo te e tanti altri ...:D

allora scusami , a quest'ora , uno lavora a favore dell'italia e uno invece ci rema contro .....perche ' a questo punto ...questa leggenda metropolitana messa su da nonsochi ...ma immagino:D ... non si tiene in piedi ....se questi veramente lo erano (goldman) gia' eravamo fuori dall'euro ...e con le pezze al qulo ...ancora non mi sembra .....cmq gia qualcunaltro populisticamente lo propone a scopi elettorali ...auguri :up:

ok tutte e due i mario sono uomini goldman sachs secondo te e tanti altri ...:D

allora scusami , a quest'ora , uno lavora a favore dell'italia e uno invece ci rema contro .....perche ' a questo punto ...questa leggenda metropolitana messa su da nonsochi ...ma immagino:D ... non si tiene in piedi ....se questi veramente lo erano (goldman) gia' eravamo fuori dall'euro ...e con le pezze al qulo ...ancora non mi sembra .....cmq gia qualcunaltro populisticamente lo propone a scopi elettorali ...auguri :up:

Ciao Ranger,io voglio farti riflettere,non farti votare per chi dico io senza farlo:
monti è stato messo per fare il liquidatore di questo paese,Berlusconi,pur con tutti i suoi limiti e le sue malefatte,non sarebbe mai stato a tale gioco e soprattutto non sarebbe mai stato affidabile come lo è invece M.M.
In grecia è successa la stessa cosa,e visto che loro si son portati avanti col lavoro,potrai capire quello che abbiamo davanti rivotando per loro.

Tu non pensi sia cosi: per carità,lo rispetto ed è assolutamente legittimo

Io non penso che Grillo e M5s siano la soluzione del problema,ma che possano essere un mezzo per arrivarci,spazzando via buona parte di questa classe dirigente parassitaria,incompetente e disonesta,questo si.
Tu hai detto che il parlamento di prima non ha consentito a Monti di fare quello che voleva!!
pensi che Casini,buttiglione,Cesa,Fini,e company lo faranno????
Rifletti,questo ti chiedo.
Poi come è giusto che sia vota chi vuoi tu:up:

ma certo il voto è libero e nessuno sta qui a convincere nessuno ... :up: si dialoga per capire meglio cosa succede... :bow: ma io ribadisco tutte queste forze in campo sono per mettere all'angolo berlusconi , secondo me , una forza mediatica soffocante , che tiene in ostaggio le forze pulite di questo paese.....si reagisce ora con le liste civiche, i cittadini, ...quando i nodi sono venuti al pettine ....solo questo consentimi ..la prima grande responsabilita' è del clown....tutto il resto viene di conseguenza

il parlamento lo brucerei io x primo e anche qui siamo daccordo ...monti si è messo in centro e propone le riforme essenziali x questo paese ...infatti chiede consenso dietro le sue idee e il lavoro stoppato da completare, non gli interessa da dove proviene il consenso, cerca forza parlamentare ...senza voti non si va da nessuna parte ....

dall'estero si ha grande considerazione di mario monti .....ma non avviene lo stesso per il governo greco x esempio...perche' evidentemente sono di qualita' diversa ....riflettiamo un attimo ...ma a chi conviene affamare un paese? alle banche ' alla cocacola? a goldmansachs ...non mi sembra proprio :no:

Buongiorno a tutti :)

Molto appassionante la "disputa" tra Ranger e Updown...io mi sto convincendo che, in fondo, c'è del vero in ciò che dicono entrambi. Probabilmente non è completamente giusto etichettare Berlusconi come buffone così come non è completamente giusto dare a Monti del liquidatore.....però, senza dubbio, un pò di verità c'è in entrambi i giudizi.....
E' da tempo che mi arrovello riguardo alla preferenza poltica che sarò chiamato ad esprimere ed ancora non sono convintissimo: l'idea di fondo è votare Giannino o Grillo ma il tarlo che ho in testa è.......è saggio pretendere da una paese decadente un sussulto di moralità, indipendenza e giustizia che, forse, non è nelle corde dei suoi cittadini? E' logico destabilizzare profondamente un sistema, attuando una sorta di rivoluzione, sperando che venga fuori qualcosa di meglio ma rischiando anche di sconfinare in territori sociali e politici pericolosi?
Mi rendo conto che ognuno di noi abbia la sua risposta.....credo sia rilevante, ai fini della stessa, anche quanto abbiamo da perdere....Io qualcosa da perdere ce l'ho ma alla fine voterò Giannino, non ce la faccio ad abbandonare l'idea di un paese migliore, non perchè addomesticato ma perchè capace di sfruttare appieno le sue mille risorse....ho comunque il sentore che il voto sia completamente inutile: faranno una grosse coalition alla tedesca con pd, pdl e MM a braccetto, ben consapevoli che il tegame delle malefatte, qualora scoperchiato, travolgerebbe tutto e tutti. E i mercati, che hanno l'occhio lungo, penso l'abbiano capito da un bel pezzo.

PS: penso anche che l'atteggiamento di B negli ultimi mesi rientri in un gioco di squadra sistemico volto a sottrarre a Grillo il "monopolio" dell'antieuropeismo......magari avevano paura potesse diventare il primo partito...

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi
siamo di nuovo su livelli interessanti
16600-16650 prima barriera
ma sempre 16800-16850 bisogna rompere per dare qualche segnale piu concreto

Buongiorno a tutti :)

Molto appassionante la "disputa" tra Ranger e Updown...io mi sto convincendo che, in fondo, c'è del vero in ciò che dicono entrambi. Probabilmente non è completamente giusto etichettare Berlusconi come buffone così come non è completamente giusto dare a Monti del liquidatore.....però, senza dubbio, un pò di verità c'è in entrambi i giudizi.....
E' da tempo che mi arrovello riguardo alla preferenza poltica che sarò chiamato ad esprimere ed ancora non sono convintissimo: l'idea di fondo è votare Giannino o Grillo ma il tarlo che ho in testa è.......è saggio pretendere da una paese decadente un sussulto di moralità, indipendenza e giustizia che, forse, non è nelle corde dei suoi cittadini? E' logico destabilizzare profondamente un sistema, attuando una sorta di rivoluzione, sperando che venga fuori qualcosa di meglio ma rischiando anche di sconfinare in territori sociali e politici pericolosi?
Mi rendo conto che ognuno di noi abbia la sua risposta.....credo sia rilevante, ai fini della stessa, anche quanto abbiamo da perdere....Io qualcosa da perdere ce l'ho ma alla fine voterò Giannino, non ce la faccio ad abbandonare l'idea di un paese migliore, non perchè addomesticato ma perchè capace di sfruttare appieno le sue mille risorse....ho comunque il sentore che il voto sia completamente inutile: faranno una grosse coalition alla tedesca con pd, pdl e MM a braccetto, ben consapevoli che il tegame delle malefatte, qualora scoperchiato, travolgerebbe tutto e tutti. E i mercati, che hanno l'occhio lungo, penso l'abbiano capito da un bel pezzo.

PS: penso anche che l'atteggiamento di B negli ultimi mesi rientri in un gioco di squadra sistemico volto a sottrarre a Grillo il "monopolio" dell'antieuropeismo......magari avevano paura potesse diventare il primo partito...

oggi è il giorno di grillo e la debacle di giannino ....ancora dello stesso avviso? :D
cmq ti ringrazio del tuo intervento e benvengano altri commenti pacati e appassionati come lo sono stati qui fino adesso ...l'intento del dialogo è sempre capire meglio quello che ci circonda :up:

oggi è il giorno di grillo e la debacle di giannino ....ancora dello stesso avviso? :D

L'affaire Giannino, pateticamente triste e ridicolo, non fa che confermare, purtroppo, la tesi della nostra ineluttabile decadenza. Forse voterò Grillo lo stesso perchè potrei fare il gioco di chi si troverà, in ambito europeo, a negoziare condizioni di politica monetaria e fiscale più favorevoli per l'Italia. Tanto sono convinto che il prossimo governo avrà grosso modo la stessa impronta del precedente. L'unica è cercare di spaventarli un pò rappresentando in maniera fedele l'incazzatura del popolo. La realtà è che l'inverno di Kondratief lo devi accettare per come è......

:)

buongiorno ragazzi se vogliamo provare a ritestare area 16800-16850 dobbiamo reggere 16500-16500
altrimenti si va di nuovo giù sulla parte bassa del box

Users who are viewing this thread

Back
Alto