Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

consiglio di lettura: il mondo è impazzito?
Diario di un trader - Updown
:up:

"La considerazione principale che si può fare, alla luce di quanto ad esempio stiamo vedendo in Italia(ma non solo) è proprio quella di assistere alla vera e propria caduta di una quantità enorme di famiglie e imprese,che prima sono state incentivate a ridurre sempre più i propri risparmi e poi ad aumentare sempre più il proprio livello di indebitamento,salvo poi ritrovarsi ora senza via d'uscita.E tutto questo,fatto da governi e banche centrali!!!!
Quanti ne conoscete voi di persone e imprenditori che potrebbero testimoniarvi quanto sia vero tutto ciò???
Personalmente ne conosco una infinità!!!"

Sal, secondo la mia analisi da pischello, sembrerebbe che voglia testare il supporto a 0,6030 del 26/7 da cui mi aspetterei una risalita, visto che è la quotazione minima da diversi anni. Ho letto la tua analisi e la dai diretta in area 0,55 , come mai?

Allegati

Sal, secondo la mia analisi da pischello, sembrerebbe che voglia testare il supporto a 0,6030 del 26/7 da cui mi aspetterei una risalita, visto che è la quotazione minima da diversi anni. Ho letto la tua analisi e la dai diretta in area 0,55 , come mai?

Penso di averlo spiegato nell'ultimo report su tit, o no??:)

buongiorno ragazzi se vogliamo provare a ritestare area 16800-16850 dobbiamo reggere 16500-16500
altrimenti si va di nuovo giù sulla parte bassa del box
L'area di supporto è sempre la stessa
ma la forza di vedrà solo su eventuale rottura di 16680-16730(direzione 16800-16850)

Inutile dire che sotto 16500 si ritorna alla base del box

Users who are viewing this thread

Back
Alto