Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

La trappola (visto che sull'indice che posterò a breve sembra ne abbiano confezionata una)scatterebbe con ritorni al di sotto di 0,245

ma fai anche intraday.... complimenti!

Ho letto nel post sui "piccoli" consigli che ci si deve creare un metodo... io sono molto disordinato e a volte perdo occasioni semplicemente perchè mi perdo tra i grafici: mi chiedevo se potresti darci qualche dritta in più sull'argomento..

In ogni caso grazie per le analisi che posti :bow:

ma fai anche intraday.... complimenti!

Ho letto nel post sui "piccoli" consigli che ci si deve creare un metodo... io sono molto disordinato e a volte perdo occasioni semplicemente perchè mi perdo tra i grafici: mi chiedevo se potresti darci qualche dritta in più sull'argomento..

In ogni caso grazie per le analisi che posti :bow:

Questa domenica e la prossima domenica seconda e terza parte in arrivo:up:

Il Dax,dopo aver scaricato in laterale,sembra vOLLYa ripartire.....:eek:

Confermo,mancato break down di 7600-7650 e opssss.....boom verso l'alto....
vogliono il triplo max????
comunque come vedrai dal post sul mio blog degli yankee,la situazione è davvero incerta....la liquidità in cerca di rendimento va contro ogni logica:wall:

Allegati

• DAX.jpg
    DAX.jpg
    228,9 KB · Visite: 145
io comunque pg mi guarderei bene dall'andare short sul dax fino a quando non va sotto 7350-7400
comunque lo guardi,monthly,weekly,daily etc etc....non da un minimo appiglio a supporto di tale strategia:specchio:

Hai ragione,su tutto,ma,nonostante non ci sia motivo per scendere,a me c'è qualcosa che non quadra.Losso però,quindi lo stolto sono io e basta!

Hai ragione,su tutto,ma,nonostante non ci sia motivo per scendere,a me c'è qualcosa che non quadra.Losso però,quindi lo stolto sono io e basta!

Pg anche a me non quadra un capzo di tante cose,però io non posso fare scelte operative su cosa mi quadra e cosa non mi quadra
ho bisogno di segnali
e i segnali per ora mi dicono che non vi è un motivo per shortare,soprattutto dax sp500 e down jones(apple pesa un pò sul nasdaq)

Che poi la prudenza e la cautela ci voglia ad andare long è un altro discorso,ma guarda che c'è molta differenza tra le due cose:D

Come promesso analisi yankee
Pensieri di un trader
buon fine settimana a tutti

Buongiorno raga solo x dirvi che la seconda parte di "consigli per fare trading" arriva a pomeriggio
Buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto