Io ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore. Cambiavo addirittura marciapiede se ne intravedevo uno. Ora che mia figlia ne ha ereditato uno da suonmarito, sono stato costretto, mi malgrado, a conviverci. Mi è ‘ passatala paura, ma in questi 7 anni non lo ho accarezzato neanche una volta,e’piu forte di me, non riesco . Ogni tanto me lo lasciano , ed è’ una rottura inenarrabile , devi vivere in funzione loro. Piove , nevica, fa caldo, cascasse il mondo, devi portarlo fuori. Quelle rarissime volte che dorme a casa mia , essendo viziatissimo, pretenderebbe di dormire nel letto. Io vado a dormire nel letto, mia moglie sul divano , non se ne parla neanche . Se mia moglie non lo imbocca, non mangia, e tutte cose di qualita’, no crocchette, ma filetti di pollo .appena ti muovi ti segue, vuole sempre uscire. È’ un maschio non castrato , lo porti giù’ ed appena entra in casa deve battezzareil terrazzo , sembra che lo faccia apposta . Per non parlare dell’uso dei sacchetti per le deiezioni. Che schifo. Io non raccolgo nulla . I cani sono opportunisti, ti fanno le feste perché debbono ottenere qualcosa , raggiunto il loro scopo non ti calcolano più’. La cosa che mi fa più incapsulare è’ quando, rivolgendosi alla bestia, dicono:sei in giro con il nonno???Ma andate a farvi un giro, deficienti .