ceccotti
enzo
okParlavo del Balo che ha 41 anni. A quell’età è’ facile fare stravizi , il conto lo paghi poi a 65. Non è’ matematico , ma c’è’ un’alta probabilità di arrivarci frollato.
41 anni...
okParlavo del Balo che ha 41 anni. A quell’età è’ facile fare stravizi , il conto lo paghi poi a 65. Non è’ matematico , ma c’è’ un’alta probabilità di arrivarci frollato.
ma no le mani nn soffrono ma in generale al corpo magari sìVabbè che c'entra il caso singolo.
Lavarsi troppo le mani fa male, è cosa nota.
Ancora peggio i terribili igienizzanti fuori dai negozi per il covid.
Mai usati mezza volta, mica sono autolesionista come il popolino
.![]()
Lavarsi troppo causa fastidiose dermatiti irritative: segui i consigli dell'esperto - Gruppo Salute Più
In questo momento così difficile adottare semplici misure di protezione, come lavarsi le mani con acqua e sapone per almenowww.grupposalutepiu.it
Parlavo del Balo che ha 41 anni. A quell’età è’ facile fare stravizi , il conto lo paghi poi a 65. Non è’ matematico , ma c’è’ un’alta probabilità di arrivarci frollato.
Hahaha. Ma cambia poco. È’ dopo i 60 che ogni anno che passa incominci a sentirlo44, sei rimasto al 2019
lavarsi molto, per me significa che fai lo sciampista e stai tutto il giorno con le mani a contatto con prodotti variVabbè che c'entra il caso singolo.
Lavarsi troppo le mani fa male, è cosa nota.
Ancora peggio i terribili igienizzanti fuori dai negozi per il covid.
Mai usati mezza volta, mica sono autolesionista come il popolino
.![]()
Lavarsi troppo causa fastidiose dermatiti irritative: segui i consigli dell'esperto - Gruppo Salute Più
In questo momento così difficile adottare semplici misure di protezione, come lavarsi le mani con acqua e sapone per almenowww.grupposalutepiu.it
Uno è addestrato alla perfezione per la lepre. Quindi a me effettivamente questa sua abilità non serve a niente.Quindi praticamente inutili![]()
Hai tutta la mia piena comprensione e solidarietà.Io ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore. Cambiavo addirittura marciapiede se ne intravedevo uno. Ora che mia figlia ne ha ereditato uno da suonmarito, sono stato costretto, mi malgrado, a conviverci. Mi è ‘ passatala paura, ma in questi 7 anni non lo ho accarezzato neanche una volta,e’piu forte di me, non riesco . Ogni tanto me lo lasciano , ed è’ una rottura inenarrabile , devi vivere in funzione loro. Piove , nevica, fa caldo, cascasse il mondo, devi portarlo fuori. Quelle rarissime volte che dorme a casa mia , essendo viziatissimo, pretenderebbe di dormire nel letto. Io vado a dormire nel letto, mia moglie sul divano , non se ne parla neanche . Se mia moglie non lo imbocca, non mangia, e tutte cose di qualita’, no crocchette, ma filetti di pollo .appena ti muovi ti segue, vuole sempre uscire. È’ un maschio non castrato , lo porti giù’ ed appena entra in casa deve battezzareil terrazzo , sembra che lo faccia apposta . Per non parlare dell’uso dei sacchetti per le deiezioni. Che schifo. Io non raccolgo nulla . I cani sono opportunisti, ti fanno le feste perché debbono ottenere qualcosa , raggiunto il loro scopo non ti calcolano più’. La cosa che mi fa più incapsulare è’ quando, rivolgendosi alla bestia, dicono:sei in giro con il nonno???Ma andate a farvi un giro, deficienti .
PoverettoIo ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore. Cambiavo addirittura marciapiede se ne intravedevo uno. Ora che mia figlia ne ha ereditato uno da suonmarito, sono stato costretto, mi malgrado, a conviverci. Mi è ‘ passatala paura, ma in questi 7 anni non lo ho accarezzato neanche una volta,e’piu forte di me, non riesco . Ogni tanto me lo lasciano , ed è’ una rottura inenarrabile , devi vivere in funzione loro. Piove , nevica, fa caldo, cascasse il mondo, devi portarlo fuori. Quelle rarissime volte che dorme a casa mia , essendo viziatissimo, pretenderebbe di dormire nel letto. Io vado a dormire nel letto, mia moglie sul divano , non se ne parla neanche . Se mia moglie non lo imbocca, non mangia, e tutte cose di qualita’, no crocchette, ma filetti di pollo .appena ti muovi ti segue, vuole sempre uscire. È’ un maschio non castrato , lo porti giù’ ed appena entra in casa deve battezzareil terrazzo , sembra che lo faccia apposta . Per non parlare dell’uso dei sacchetti per le deiezioni. Che schifo. Io non raccolgo nulla . I cani sono opportunisti, ti fanno le feste perché debbono ottenere qualcosa , raggiunto il loro scopo non ti calcolano più’. La cosa che mi fa più incapsulare è’ quando, rivolgendosi alla bestia, dicono:sei in giro con il nonno???Ma andate a farvi un giro, deficienti .
Io ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore. Cambiavo addirittura marciapiede se ne intravedevo uno. Ora che mia figlia ne ha ereditato uno da suonmarito, sono stato costretto, mi malgrado, a conviverci. Mi è ‘ passatala paura, ma in questi 7 anni non lo ho accarezzato neanche una volta,e’piu forte di me, non riesco . Ogni tanto me lo lasciano , ed è’ una rottura inenarrabile , devi vivere in funzione loro. Piove , nevica, fa caldo, cascasse il mondo, devi portarlo fuori. Quelle rarissime volte che dorme a casa mia , essendo viziatissimo, pretenderebbe di dormire nel letto. Io vado a dormire nel letto, mia moglie sul divano , non se ne parla neanche . Se mia moglie non lo imbocca, non mangia, e tutte cose di qualita’, no crocchette, ma filetti di pollo .appena ti muovi ti segue, vuole sempre uscire. È’ un maschio non castrato , lo porti giù’ ed appena entra in casa deve battezzareil terrazzo , sembra che lo faccia apposta . Per non parlare dell’uso dei sacchetti per le deiezioni. Che schifo. Io non raccolgo nulla . I cani sono opportunisti, ti fanno le feste perché debbono ottenere qualcosa , raggiunto il loro scopo non ti calcolano più’. La cosa che mi fa più incapsulare è’ quando, rivolgendosi alla bestia, dicono:sei in giro con il nonno???Ma andate a farvi un giro, deficienti .
Io ho un ampio giardino e i cani che ho avuto non li ho mai portati a spasso se non per qualche gita lontano da casa.Io ho sempre avuto paura dei cani, anzi terrore. Cambiavo addirittura marciapiede se ne intravedevo uno. Ora che mia figlia ne ha ereditato uno da suonmarito, sono stato costretto, mi malgrado, a conviverci. Mi è ‘ passatala paura, ma in questi 7 anni non lo ho accarezzato neanche una volta,e’piu forte di me, non riesco . Ogni tanto me lo lasciano , ed è’ una rottura inenarrabile , devi vivere in funzione loro. Piove , nevica, fa caldo, cascasse il mondo, devi portarlo fuori. Quelle rarissime volte che dorme a casa mia , essendo viziatissimo, pretenderebbe di dormire nel letto. Io vado a dormire nel letto, mia moglie sul divano , non se ne parla neanche . Se mia moglie non lo imbocca, non mangia, e tutte cose di qualita’, no crocchette, ma filetti di pollo .appena ti muovi ti segue, vuole sempre uscire. È’ un maschio non castrato , lo porti giù’ ed appena entra in casa deve battezzareil terrazzo , sembra che lo faccia apposta . Per non parlare dell’uso dei sacchetti per le deiezioni. Che schifo. Io non raccolgo nulla . I cani sono opportunisti, ti fanno le feste perché debbono ottenere qualcosa , raggiunto il loro scopo non ti calcolano più’. La cosa che mi fa più incapsulare è’ quando, rivolgendosi alla bestia, dicono:sei in giro con il nonno???Ma andate a farvi un giro, deficienti .