Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbè dai.
68 anni, casa di proprietà e pensionata.
Possibilità di ribellione -100.
Senza dimenticare che si nasce incendiari e si muore pompieri.
Io pompiere mai.
Io mai avuto padroni.
Nessuno mi può comandare e dire quello che devo fare.
Anzi quando percepisco uno importante faccio di tutto per aizzare e poi mandarlo a fare in culo.
Mi diverto un mondo.
Padrone:"Tu non sai chi sono io?!"
Balabiott:"Si che lo so, sei un coglione!"
Vabbè dai.
68 anni, casa di proprietà e pensionata.
Possibilità di ribellione -100.
Senza dimenticare che si nasce incendiari e si muore pompieri.
Io pompiere mai.
Io mai avuto padroni.
Anzi quando percepisco uno importante faccio di tutto per aizzare e poi mandarlo a fare in culo.
Mi diverto un mondo.
Io mai avuto padroni.
Mi diverto un mondo.
Certo. Di gente piena di beni che simula in diversi modi trucchi di ogni genere per non pagare le tasse non ne esiste
Però facciamo pagare le tasse sui cani che non gravano neanche sul bilancio dello Stato
Una volta c'era la tassa sul cane. Pagavi 2000 lire e ti davano una medaglietta colorata e numerata. Ogni anno cambiava colore. Poi l'hanno tolta poco dopo hanno introdotto il microchip.
E sul cavallo c'era iva al.38% come sulle auto superiori a 2000cc.
Bè sono un grande aizzatore.
Poi sulla parlantina sono imbattibile.
Posso anche parlare (urlare) ore senza fermarmi mai (sono stato un podista, 1 giorno Intero di travaglio senza alcun segnale di sofferenza cardiaca), quindi il malcapitato di turno soccombe sempre.