Samir, amica mia

io pure concordo che ci dovrebbe essere una tassa sui cani, non una cosa insensatamente esagerata, ma un millino ci starebbe tutto.

ma perchè hai questa fissa coi padroni? se non li hai mai avuti, che te ne frega?

Perché mi da tremendamente fastidio gente che comanda altra gente.
Ognuno dovrebbe essere libero di fare come gli pare.
Invece come dice il famosissimo proverbio:"comandare è meglio che fottere (inteso come scopare)".

:up:
Anche perché se ci pensi.
Ogni cestino pubblico è pieno delle loro feci.
Almeno come minimo la spazzatura dovrebbero pagare
io vado oltre: mi rompono i coglioni quando abbaiano, mi disturba vederli defecare, molta gente è costretta a sorbirseli in strada nonostante ne abbiano paura, idem in spiaggia. E per giunta spesso rincoglioniscono i padroni.

Invece come dice il famosissimo proverbio:"comandare è meglio che fottere (inteso come scopare)".
che te ne frega? c'è gente che deve comandare ed altra che deve ubbidire, è sempre stato così. a me non piace nè una cosa nè l'altra, ma con l'atteggiamento giusto i subordinati capiscono senza dover ordinare nulla, basta il tatto giusto: detto questo, non saprei mai ricevere un "ordine", ma c'è gente invece che non saprebbe farne a meno. Punto. é la vita.

Il cane è di moda come i tatuaggi.
Purtroppo è una battaglia persa come l'immigrazione (colpa della popolazione).
30 anni fa in un condominio di 6 piani c'era un cane oggi 10.
30 anni fa i cani non potevano entrare nei negozi oggi è impensabile.
Il troppo stroppia.
1% di immigrati è bello, il 10% sale il nervosismo, il 30% scoppia la guerra.

avevo un buon rapporto formale con i vicini, canemuniti. Inizio estate ho deciso che non gli avrei concesso un'altra estate a rompermi i maroni coi latrati di quel sacco di pulci ed alla prima occasione li ho messi in guardia a muso duro. problema semirisolto, ma non ci si parla più. il problema di chi ha il cane è che non capisce e non vuole sentire ragioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto