Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché mi da tremendamente fastidio gente che comanda altra gente.
Ognuno dovrebbe essere libero di fare come gli pare.
Invece come dice il famosissimo proverbio:"comandare è meglio che fottere (inteso come scopare)".
io vado oltre: mi rompono i coglioni quando abbaiano, mi disturba vederli defecare, molta gente è costretta a sorbirseli in strada nonostante ne abbiano paura, idem in spiaggia. E per giunta spesso rincoglioniscono i padroni.
Invece come dice il famosissimo proverbio:"comandare è meglio che fottere (inteso come scopare)".
che te ne frega? c'è gente che deve comandare ed altra che deve ubbidire, è sempre stato così. a me non piace nè una cosa nè l'altra, ma con l'atteggiamento giusto i subordinati capiscono senza dover ordinare nulla, basta il tatto giusto: detto questo, non saprei mai ricevere un "ordine", ma c'è gente invece che non saprebbe farne a meno. Punto. é la vita.
Il cane è di moda come i tatuaggi.
Purtroppo è una battaglia persa come l'immigrazione (colpa della popolazione).
30 anni fa in un condominio di 6 piani c'era un cane oggi 10.
30 anni fa i cani non potevano entrare nei negozi oggi è impensabile.
Il troppo stroppia.
1% di immigrati è bello, il 10% sale il nervosismo, il 30% scoppia la guerra.
io vado oltre: mi rompono i coglioni quando abbaiano, mi disturba vederli defecare, molta gente è costretta a sorbirseli in strada nonostante ne abbiano paura, idem in spiaggia. E per giunta spesso rincoglioniscono i padroni.
avevo un buon rapporto formale con i vicini, canemuniti. Inizio estate ho deciso che non gli avrei concesso un'altra estate a rompermi i maroni coi latrati di quel sacco di pulci ed alla prima occasione li ho messi in guardia a muso duro. problema semirisolto, ma non ci si parla più. il problema di chi ha il cane è che non capisce e non vuole sentire ragioni.