Samir, amica mia

Non sono chiusi fuori, ci stanno da sè (come succede sempre): sono liberi di girovagare per casa ma ovviamente stanno sul balcone perchè è lì che 'sti cagnacci di sterco si divertono e pure il padrone si diverte per rendere noto al mondo che loro esistono grazie ai latrati dei loro cagnacci (di sterco).
Allora vedi che lo gnegnè "che schifo il cane in casa" è una vaccata? :lol:
Il cane in casa non disturba nessuno

tu come hai risolto Frank? qualcosa mi devo inventare pure io senza farmi stangare, anche perchè sospetterebbero subito di me.
ho passato a insultarli, poi ho lanciato qualcosa sul balcone, poi ho infilato un lamierino sul pulsante del campanello in modo che suonasse sempre. Altre cose che non posso scrivere.
Ovviamente ho perso il conto del numero delle visite dei carabinieri.
E' dura perchè quando si ha ache fare con delle teste di capzo non si può ragionare.

Non puoi trattare un cane come una persona e riservare un bagno pubblico a tutti i cani della città perché ti disturba vederlo mentre fa cacca! :lol:
molti canari ne parlano proprio come un membro della famiglia. tempo fa ebbi una furiosa litigata con una imbecille per questo motivo

Invece, sto cercando di farmi amico questo piccoletto :)
IMG-20220629-110135228.jpg
Bravissimo, si vede che hai gusto. ;)

ho passato a insultarli, poi ho lanciato qualcosa sul balcone, poi ho infilato un lamierino sul pulsante del campanello in modo che suonasse sempre. Altre cose che non posso scrivere.
Ovviamente ho perso il conto del numero delle visite dei carabinieri.
E' dura perchè quando si ha ache fare con delle teste di capzo non si può ragionare.
Con altri vicini invece ho usato sistemi di disturbo elettronici, automatici e/o con radiocomando.

d'accordo ma si da il caso che in italia nn si studi più educazione civica da almeno 40 anni e la normativa , grazie agli animalisti ? (e al berlusca), tutela gli animali più dell'uomo.

se il tuo vicino non pulisce il recinto de cane per una intera settimna , o dei gatti in casa per dire (esperienza diretta) intorno a te la puzza regna sovrana e ti impedisce anche di respirare, chiamo la USL e sai che fa? controlla che l'animale sia in buona salute e che sia trattato bene.
Se ne va lasciandoti imprecare chiusa in casa a finestre chiuse

lo sapevo che era colpa del berlusca :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto