Samir, amica mia

ciccio, se pensi che fra i tanti scherzi con chiunque, 2 battute su di te denotino un interesse omosessuale, o sei fuori di testa o sei brillo. Ho scelto la meno dura :d:

E mi pare strano dover precisare che Neralux l'ho chiamata a beneficio di tutti, per provolonarci le avrei mandato segretamente un messaggio privato. Ma sei serio?
:lol:

Però ci sono situazioni, e sono sempre di più, dove il cane viene lasciato abbaiare per ore e ore senza dare pace, e chi lo subisce è indifeso.

Qui nel quartiere (campagna) nel tempo si sono succeduti molte varietà di cani...una famiglia ne deteneva una coppia (stessa razza) di cui uno con un latrato indecifrabile (pareva lo scannassero) e per qualunque pretesto ...son di lamentele lo hanno "castrato" alle corde vocali.
Ora fa un verso ancora più strambo ma di svariate decine di decibel inferiore.

I cani di notte andrebbero portati in casa.
io non dubito che tu sia rispettosa degli altri con i tuoi cani, ma c'è gente che non lo è ed è la maggioranza
ricordo le lamentele di un vecchio che abita sotto di me per gli abbai del cane da caccia del marito di sua nipote che gli abita vicino
bè lui la risolve togliendo gli apparecchi acustici :d: , la moglie invece non dorme intere notti

purtroppo non si puo' fare.
Perche' a quel punto le puo' dare sia chi ha ragione, sia chi ha torto, quindi vince chi e' piu' grosso e mena piu' forte a prescindere dal fatto che fosse nel giusto.

E' la ragione per cui siamo entrati in societa' e affidato allo Stato l'ordine pubblico interno. L'hanno spiegato i filosofi, neh

Si ok.
Ma senper cose che basterebbero 2 sberle lo stato non interviene, o se interviene lo fa con tempi biblici e costi proibitivi l'alternativa che mi resta....

... è prendermi un cane da difesa :d:.

Il mio ad esempio fa branko come quelli di Claire ed essendo io il capo se solo qualcuno mi alza la voce alza il labbro e mostra i denti.
8 kili e mezzo di kattiveria :rotfl:

Il mio vicino ha qualcosa con 4 zampe che gira x casa sua, senza arrivare alle stringhe di una scarpa. Abbaiava come un disgraziato sta specie di mocio Vileda con la coda.
Lui, lo schiavo salariato, parcheggiava sempre nel mio posto auto. Mio, comprato e pagato.
Alla terza volta che parcheggiava ed il presunto cane mi infastidiva, gli ho detto molto pacatamente che avrei sparato al cane e frantumato la sua auto.
Lui disse: che bbissogno c'è di littigare. Io vengo da Rommania.
Bene, molto pacatamente, torna lì.
Più parcheggiato.
Cane, MUTO, non apre più bocca manco x mangiare.
Basta spiegarsi.

Il peggiore abbaio penso sia quello del coker. Terribile.

Vi ricordo che kenu reevs nel film John Ho perche gli ammazzano il cane (e gli distruggono la macchina) fa almeno 500 morti. Quindi okkio a litigare coi vicini per i cani.

Un controsenso che questo thread avvenga di luglio ilmese contro l'abbandono dei cani:d:

Comunque ormai sta finendo anche il periodo dei cani.

Adesso è punito solo l'abbandono ma nel giro di pochi anni verranno istituiti i servizi sociali per i cani.
Verificheranno che il cane sia felice.

Non ci credete? Non può essere più felice una gallina che fa uova di categoria 4 cioè a cui spetta minimo 16mtq di prato h24 che un cane di appartamento a cui spetta solo 1 ora di sgambettamento al guinzaglio.

Lo diconcin rammarico.

Canari! provate in estate ad andare con i vostri cani a rompere le palle in una zona come forte dei marmi dove, nelle ville da milioni di euri, soggiornano
amministratori delegati di società da miliardi di fatturato, gentaglia russa ucraina internescional, commercianti di organi, trafficanti di droga, avvocati di grido ecc ecc
e poi vediamo quanto durate :-o:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto