signork ..bùso xè. bùso... 26 Gennaio 2023 #21 Io ho la luna tutte le mattine...non mi tornano i conti.
mvdvec Aquila della notte 26 Gennaio 2023 #22 signork ha scritto: Io ho la luna tutte le mattine...non mi tornano i conti. Clicca per allargare... ea luna par traverso
signork ha scritto: Io ho la luna tutte le mattine...non mi tornano i conti. Clicca per allargare... ea luna par traverso
grigione notorius 26 Gennaio 2023 #24 franky1 ha scritto: L'ha sentito tu il terremoto? Clicca per allargare... L'ho sentito io...ero a un quinto piano...mi son trovato i tarzanelli nelle scarpe Due boati niente male
franky1 ha scritto: L'ha sentito tu il terremoto? Clicca per allargare... L'ho sentito io...ero a un quinto piano...mi son trovato i tarzanelli nelle scarpe Due boati niente male
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2023 #25 grigione ha scritto: L'ho sentito io...ero a un quinto piano...mi son trovato i tarzanelli nelle scarpe Due boati niente male Clicca per allargare... sei fortunato che non ti hanno citofonato i testimoni di geova
grigione ha scritto: L'ho sentito io...ero a un quinto piano...mi son trovato i tarzanelli nelle scarpe Due boati niente male Clicca per allargare... sei fortunato che non ti hanno citofonato i testimoni di geova
grigione notorius 26 Gennaio 2023 #26 unlui ha scritto: sei fortunato che non ti hanno citofonato i testimoni di geova Clicca per allargare... Maspettavavano di sotto
unlui ha scritto: sei fortunato che non ti hanno citofonato i testimoni di geova Clicca per allargare... Maspettavavano di sotto
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2023 #27 grigione ha scritto: Maspettavavano di sotto Clicca per allargare... trattieni i tarzanelli per quando arrivano
grigione ha scritto: Maspettavavano di sotto Clicca per allargare... trattieni i tarzanelli per quando arrivano
superb@ffone NoTax 26 Gennaio 2023 #28 Claire ha scritto: Io ho la figlia con le lune. Sempre Clicca per allargare... mandala al mercato coperto a scaricare angurie E alla sera ti lava la macchina
Claire ha scritto: Io ho la figlia con le lune. Sempre Clicca per allargare... mandala al mercato coperto a scaricare angurie E alla sera ti lava la macchina
unlui Cymbius ! 26 Gennaio 2023 #29 superb@ffone ha scritto: mandala al mercato coperto a scaricare angurie Clicca per allargare... quelli generali iniziano alle 4 del mattino
superb@ffone ha scritto: mandala al mercato coperto a scaricare angurie Clicca per allargare... quelli generali iniziano alle 4 del mattino