samir Forumer storico 6 Giugno 2023 #161 samir ha scritto: non sarà esaltante giugno e luglio per certuni. Clicca per allargare... e per altri potrebbe essere insotenibile la maschera
samir ha scritto: non sarà esaltante giugno e luglio per certuni. Clicca per allargare... e per altri potrebbe essere insotenibile la maschera
Ignatius sfumature di grigio 6 Giugno 2023 #162 samir ha scritto: e per altri potrebbe essere insostenibile la maschera Clicca per allargare... Anche le parrucche sono insostenibili a giugno e a luglio, con la calura milanese. Purtroppo su Amazon risultano solo alcuni dei miei acquisti. Non vedo la parrucca afro e la parrucca da giudice britannico, per esempio.
samir ha scritto: e per altri potrebbe essere insostenibile la maschera Clicca per allargare... Anche le parrucche sono insostenibili a giugno e a luglio, con la calura milanese. Purtroppo su Amazon risultano solo alcuni dei miei acquisti. Non vedo la parrucca afro e la parrucca da giudice britannico, per esempio.
samir Forumer storico 6 Giugno 2023 #163 Io invece me ne sto creando una per la prima volta da indossare per i prossimo ciclo decennale
samir Forumer storico 14 Giugno 2023 #165 Ignatius ha scritto: Già. Vedi l'allegato 711920 Perché? Maledetti conservatori. Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Già. Vedi l'allegato 711920 Perché? Maledetti conservatori. Clicca per allargare...
samir Forumer storico 16 Giugno 2023 #166 Ignatius ha scritto: Già. Vedi l'allegato 711920 Perché? Maledetti conservatori. Clicca per allargare... per quali meriti
Ignatius ha scritto: Già. Vedi l'allegato 711920 Perché? Maledetti conservatori. Clicca per allargare... per quali meriti
Ignatius sfumature di grigio 16 Giugno 2023 #167 samir ha scritto: per quali meriti Clicca per allargare... Ha più meriti David Bowie di una bilancia, di una generica persona giammai trombante o di un granchio, secondo me.
samir ha scritto: per quali meriti Clicca per allargare... Ha più meriti David Bowie di una bilancia, di una generica persona giammai trombante o di un granchio, secondo me.
samir Forumer storico 16 Giugno 2023 #168 Ignatius ha scritto: Ha più meriti David Bowie di una bilancia, di una generica persona giammai trombante o di un granchio, secondo me. Clicca per allargare... non c'ero e se c'ero ero altrove non tutti gli scorpioni sono perfetti illuminami ovviamente con la coda non soniente degli anni 80 Ultima modifica: 16 Giugno 2023
Ignatius ha scritto: Ha più meriti David Bowie di una bilancia, di una generica persona giammai trombante o di un granchio, secondo me. Clicca per allargare... non c'ero e se c'ero ero altrove non tutti gli scorpioni sono perfetti illuminami ovviamente con la coda non soniente degli anni 80
Ignatius sfumature di grigio 17 Giugno 2023 #169 samir ha scritto: non c'ero e se c'ero ero altrove non tutti gli scorpioni sono perfetti illuminami ovviamente con la coda non soniente degli anni 80 Clicca per allargare... Prima di morire, mi toccava anche lèggere che qualcuno/a considera il Duca Bianco un artista degli anni '80. Vabbè. Ho giusto letto che "Low" compie 45 anni e sto ascoltando Warszawa. Addio.
samir ha scritto: non c'ero e se c'ero ero altrove non tutti gli scorpioni sono perfetti illuminami ovviamente con la coda non soniente degli anni 80 Clicca per allargare... Prima di morire, mi toccava anche lèggere che qualcuno/a considera il Duca Bianco un artista degli anni '80. Vabbè. Ho giusto letto che "Low" compie 45 anni e sto ascoltando Warszawa. Addio.
Ignatius sfumature di grigio 11 Settembre 2023 #170 Il testo di questa gradevole canzone pop di qualche lustro fa recita, tra l'altro, "E c'è un pensiero che mi gira per la testa Fotografarti nuda su una bicicletta" Clicca per allargare... Ma non specifica con quale obiettivo, in quale posa e con quale luce. Vabbè. E poi, a proposito di zodiaco, "Scusa mi sono distratto, Di che segno sei? Io sono un pesce fuor d'acqua, E vorrei essere un DJ" Clicca per allargare...
Il testo di questa gradevole canzone pop di qualche lustro fa recita, tra l'altro, "E c'è un pensiero che mi gira per la testa Fotografarti nuda su una bicicletta" Clicca per allargare... Ma non specifica con quale obiettivo, in quale posa e con quale luce. Vabbè. E poi, a proposito di zodiaco, "Scusa mi sono distratto, Di che segno sei? Io sono un pesce fuor d'acqua, E vorrei essere un DJ" Clicca per allargare...