Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 20:50 #182 superb@ffone ha scritto: Ho smesso di leggere a ieri Clicca per allargare... Io ho letto le prime 10 righe e mi sono tranquillizzato. Temevo un attacco alieno.
superb@ffone ha scritto: Ho smesso di leggere a ieri Clicca per allargare... Io ho letto le prime 10 righe e mi sono tranquillizzato. Temevo un attacco alieno.
samir Forumer storico Venerdì alle 23:05 #183 Ignatius ha scritto: Il consumo di sostanze lisergiche non diminuisce (v.int.). Vedi l'allegato 753865 Clicca per allargare... tutto come previsto. ho in portafoglio un paio di titolini della cibersecurity da inizio 2024 o meglio dopo l'eclissi di aprile su america . Tuttavia Penso di aver già avuto anche un primo contatto del 3 tipo .
Ignatius ha scritto: Il consumo di sostanze lisergiche non diminuisce (v.int.). Vedi l'allegato 753865 Clicca per allargare... tutto come previsto. ho in portafoglio un paio di titolini della cibersecurity da inizio 2024 o meglio dopo l'eclissi di aprile su america . Tuttavia Penso di aver già avuto anche un primo contatto del 3 tipo .