@Samir (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
paris-str-c6-rf19-2605-1554995155.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
@samir
oggi una mia collega mi ha detto che Giove entra in Sagittario, c'è energia per tutti i segni e quindi, se devo avviare un progetto importante, devo farlo tra oggi e domani.

Eppure mi sembrava una collega normale, mica un'astronoma / astrologa / astroungarica. :eek: :eek: :eek:


Comunque il mio progetto (*) è l'istituzione una banca del seme che accetta conferimenti solo da vasectomizzàti, per persone contrarie alle gravidanze indesiderate.
Andrà meglio di FTX? :mumble:





(*) essendo Scorpione ho un chiodo fisso sui temi genitali, si sa.
 

samir

Forumer storico
@samir
oggi una mia collega mi ha detto che Giove entra in Sagittario, c'è energia per tutti i segni e quindi, se devo avviare un progetto importante, devo farlo tra oggi e domani.

Eppure mi sembrava una collega normale, mica un'astronoma / astrologa / astroungarica. :eek: :eek: :eek:


Comunque il mio progetto (*) è l'istituzione una banca del seme che accetta conferimenti solo da vasectomizzàti, per persone contrarie alle gravidanze indesiderate.
Andrà meglio di FTX?



(*) essendo Scorpione ho un chiodo fisso sui temi genitali, si sa.

Oggi (se è vero che sei scorpione) hai la Luna sì nel segno ma VENERE in sagittario opposta a giove
quindi dal lato economico, fare soldi attraverso i genitali è di pessimo risultato.

medita a lungo :d:

di alla tua collega che torni a scuola.
 

samir

Forumer storico
Eppure mi pareva un trial scientificamente valido.:mumble:

Ma poi, se un pianeta entra in una costellazione, non ci sono i sovranisti che dicono "Prima i Saggitariani", "Aiutiamo i Jupiteriani a casa loro" e "Blocco interstellare!"?
Chiederei all'amato Bill Gates per il trial che insiste a dire che siamo in troppi e che i soldi spesi per certe malattie possono essere usati altrove...

a marzo 2023 si daranno botte da orbi tutti ravvicinati e perdipiù al sole

1669212520182.png
 

Users who are viewing this thread

Alto