ceccotti enzo 23 Novembre 2022 #51 samir ha scritto: per verificarlo dovresti dirmi quanto ben di dio hai sprecato questo mese 22-ott-22-novembre .: poco-tanto-tantissimo Clicca per allargare... gli scorpioni sprecano di più? Son tutti ciechi e con i calli alla mano?
samir ha scritto: per verificarlo dovresti dirmi quanto ben di dio hai sprecato questo mese 22-ott-22-novembre .: poco-tanto-tantissimo Clicca per allargare... gli scorpioni sprecano di più? Son tutti ciechi e con i calli alla mano?
unlui Cymbius ! 23 Novembre 2022 #52 Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li !
Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li !
samir Forumer storico 23 Novembre 2022 #53 unlui ha scritto: Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li ! Clicca per allargare... mi cerchi eh
unlui ha scritto: Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li ! Clicca per allargare... mi cerchi eh
unlui Cymbius ! 23 Novembre 2022 #54 samir ha scritto: mi cerchi eh Clicca per allargare... sono l'unico che riesce a smuovere qualche ormone ancora in vita
samir ha scritto: mi cerchi eh Clicca per allargare... sono l'unico che riesce a smuovere qualche ormone ancora in vita
superb@ffone NoTax 23 Novembre 2022 #55 unlui ha scritto: Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li ! Clicca per allargare... sei proprio innamorato
unlui ha scritto: Samir fai domanda a uomini e donne dalla De Filippi, sarà mai che una stordita come te riesce a zompare almeno li ! Clicca per allargare... sei proprio innamorato
samir Forumer storico 23 Novembre 2022 #56 unlui ha scritto: sono l'unico che riesce a smuovere qualche ormone ancora in vita Clicca per allargare... potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno
unlui ha scritto: sono l'unico che riesce a smuovere qualche ormone ancora in vita Clicca per allargare... potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Novembre 2022 #57 samir ha scritto: potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno Clicca per allargare... eddai con il compleanno, rifatele gli auguri, ci tiene.
samir ha scritto: potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno Clicca per allargare... eddai con il compleanno, rifatele gli auguri, ci tiene.
samir Forumer storico 23 Novembre 2022 #58 Cieli BluII ha scritto: eddai con il compleanno, rifatele gli auguri, ci tiene. Clicca per allargare... Ma vatti ad ascoltare un po' di pop e poi a letto
Cieli BluII ha scritto: eddai con il compleanno, rifatele gli auguri, ci tiene. Clicca per allargare... Ma vatti ad ascoltare un po' di pop e poi a letto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 23 Novembre 2022 #59 samir ha scritto: Ma vatti ad ascoltare un po' di pop e poi a letto Clicca per allargare... eccola, ti aggrada?
samir ha scritto: Ma vatti ad ascoltare un po' di pop e poi a letto Clicca per allargare... eccola, ti aggrada?
unlui Cymbius ! 23 Novembre 2022 #60 samir ha scritto: potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno Clicca per allargare... E' il mio modo di farti gli auguri ! Ho lavorato troppo adesso finalmente stacco , non potevo insultarti troppo per le lunghe dovevo essere conciso e diretto . auguri ancora stordita
samir ha scritto: potrei ri-pungere masono anche buona ho ancora le rose del compleanno Clicca per allargare... E' il mio modo di farti gli auguri ! Ho lavorato troppo adesso finalmente stacco , non potevo insultarti troppo per le lunghe dovevo essere conciso e diretto . auguri ancora stordita