@Samir

C'era una storia che avevo letto da qualche parte: Un tizio viene rapito dagli alieni e si ritrova su un'astronave vuota, Gira per ore tra corridoi vuoti fino al momento che vede uno il lontananza. Sembra un uomo, è solo molto alto e biondo, quasi albino. Si avvicina e gli chiede: Sei stato rapito anche tu? Cosa facciamo qui? Hai trovato una via d'uscita da qualche parte. Quello non era un umano, era un alieno, gli comunicava telepaticamente, senza parlare, ma sentiva la voce dentro la sua testa. Il tizio si spaventa e scappa di corsa, solo per vagare ancora per ore in mezzo a corridoi vuoti...non ricordo come va a finire. Per dire che certi alieni sono come noi, altri sono insetti evoluti come quelli di Man In Black, i grigi, che sono il classico alieno non è per niente alieno. E' una scimmia potenziata con DNA umano. che era stata creata ibrida per avere delle scimmie che erano capaci di pilotare aerei in missioni suicide. Se uno negli anni 60 pilotava un aereo con una bomba atomica sopre a una certa potenza, avevano calcolato che non avrebbe avuto scampo. L'aereo non sarebbe riuscito a allontarsi abbastanza velocemente e l'esplosione lo avrebbe travolto. Quindi in quegli anni avevano "potenziato" degli scimpanzè per fargli pilotare il bombardieri strategici. Qualcuna di queste mezze sciemmie e mezzi uomini ogni tanto scappava e qualcuno lo vedeva in giro. Perchè erano anche parecchio intelligenti e avevano mangiato la foglia. Avevano capito lo scopo per cui erano state create.

Mia moglie si è abbonata a Internazionale online, che spreca alcuni byte per.... volevo dire, che dedica un po' di spazio all'oroscopo.

1000253605.jpg

Mia moglie si è abbonata a Internazionale online, che spreca alcuni byte per.... volevo dire, che dedica un po' di spazio all'oroscopo.

Vedi l'allegato 766918

Sono sicura che la moglie , come iniziata, adesso ti faccia conoscere il CODICE DA VINCI... dal libro di Dan Brown, e sotto questi celi stellati di luglio, mano nella mano condividere le emozioni mentre insieme vi guardate la trilogia meravigliosamente interpretata da Tom Hanks

Ultima modifica:
Sono sicura che la moglie , come iniziata, adesso ti faccia conoscere il CODICE DA VINCI... dal libro di Dan Brown, e sotto questi celi stellati di luglio, mano nella mano condividere le emozioni mentre insieme vi guardate la trilogia meravigliosamente interpretata da Tom Hanks

Danbràun... Ho letto qualcosa e ho visto qualcosa, di questo particolare genere "storie fantasy basate su storie fantasy". Per di più anche su "varianti fantasy di storie fantasy", come i vangeli apocrifi.
Non mi ricordo se ho letto 1 o 2 libri né se ho visto 1 o due film. Comunque in entrambi i casi si trattava di numeri interi, positivi, minori di tre.

Da qualche parte, in quelle storie fantasy, c'era un albino.
Scioncòneri era nel Nome della Rosa. Da ragazzo apersi il libro di Eco, vidi che le prime righe erano in latino, misi via il libro. Fancùlo.

Ma tutti sanno che mi sta sulle balle Disney_Pixar_StarWars_Marvel da quando ha osato concepire una quarta puntata della perfetta trilogia Toys Story. Trovo le storie fantasy basate su storie fantasy poco stimolanti, come il sequel del sequel del sequel dello spin-off del prequel ecc. ecc.
Fantasy, sequel, Disney, Bibbia, Thor, DanBràun... tutti fanno parte di un semplice disegno di marketing.

Comunque mi par di ricordare che Angeli e Demoni facesse meno cagare del Codice Da Vinci.

Però a te il genere piace, quindi anche oggi ti regalo un oroscopo.

1000254356.jpg

Danbràun... Ho letto qualcosa e ho visto qualcosa, di questo particolare genere "storie fantasy basate su storie fantasy". Per di più anche su "varianti fantasy di storie fantasy", come i vangeli apocrifi.
Non mi ricordo se ho letto 1 o 2 libri né se ho visto 1 o due film. Comunque in entrambi i casi si trattava di numeri interi, positivi, minori di tre.

Da qualche parte, in quelle storie fantasy, c'era un albino.
Scioncòneri era nel Nome della Rosa. Da ragazzo apersi il libro di Eco, vidi che le prime righe erano in latino, misi via il libro. Fancùlo.

Ma tutti sanno che mi sta sulle balle Disney_Pixar_StarWars_Marvel da quando ha osato concepire una quarta puntata della perfetta trilogia Toys Story. Trovo le storie fantasy basate su storie fantasy poco stimolanti, come il sequel del sequel del sequel dello spin-off del prequel ecc. ecc.
Fantasy, sequel, Disney, Bibbia, Thor, DanBràun... tutti fanno parte di un semplice disegno di marketing.

Comunque mi par di ricordare che Angeli e Demoni facesse meno cagare del Codice Da Vinci.

Però a te il genere piace, quindi anche oggi ti regalo un oroscopo.

Vedi l'allegato 766999
grazie per ora so andare sul water da sola e con soddisfazione, e grazie anche alla mia stella non dovrei soffrire mai di prostata

putroppo sono un fai da te non ho potuto godermi gli anni ottanta dopo il liceo o spassarmela alle spalle dei genitori con alavro vitale o le reti fininvest. anzi neanche la divina commedia ho potuto studiare porcogiuda,. o i promessi sposi

Ultima modifica:

letti tutti e 3 :)

piu' che cieli stellati di luglio, per gli iniziati ci starebbe meglio la notte di S.Giovanni 😉

Users who are viewing this thread

Back
Alto