Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono sceso in cantina e guarda cosa ho trovato
Io di questa roba non sopporto nemmeno l’odore, ma un brindisi al nuovo anno insieme a te lo farei volentieri, …..basta che tu non ti faccia venire strane idee.
sono sceso in cantina e guarda cosa ho trovato
Io di questa roba non sopporto nemmeno l’odore, ma un brindisi al nuovo anno insieme a te lo farei volentieri, …..basta che tu non ti faccia venire strane idee. Vedi l'allegato 694903
Bell'ambientino rilassante dev'esserci in quella apparente camera da letto in nero riflessa nello specchio . Dove l'hai presa, al negozio di mobili della famiglia Addams?
Bell'ambientino rilassante dev'esserci in quella apparente camera da letto in nero riflessa nello specchio . Dove l'hai presa, al negozio di mobili della famiglia Addams?
A parte il fatto che il nero è un pianoforte, taglio le immagini proprio per non attirare rosiconi, rompicoglioni e rimbambiti vari.
Ad ogni problema esiste la soluzione, per me non esistono le aporie
Le contraddizioni esistono solo nell’iperuranio,
ecco il motivo del perche a me piace parlare solo di figa.
Aaah pardon, non è uno specchio quello che credevo di vedere nel ristretto schermo del cellulo, né probabilmente una camera da letto quella riflessa.
Ammobilieranno un'altra stanza, quei lugubri arredi neri e il fantomatico pianoforte nero.
Etciù! Ora uscirò da questo treddo senza più ritornarci poiché, seppur in immagine, quegli strati di polvere ed acari accumulati da almeno un anno che ben vedo dal monitor mi hanno già scatenato di riflesso l'allergia, quindi non accalcatevi a rispondere. Etciù!