Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
S Paolo-Imi (SPI)San Paolo: pericolosamente alto...
beh', nei giorni scorsi aveva ragiunto il mio target a 10 euro : li mi sono ricoperto. Ho fatto male a quel punto non dire che mi aspettavo un rimbalzo : del resto non ho avuto nemmeno la prontezza (non solo di ricoprirmi) ma pure di comprare. Ma fa niente.
Ora sembrerebbe stare disegnando una bandiera, e quindi mi attendo ancora lateralita' tra 10.75 e 10.95 euro: questa fase dovrebbe terminare tra qualche giorno con la chiusura del triangolo e la presa di una direzione precisa. Negativo il cedimento , con volumi , di 10.75 / 10.70 con primo target 10.20 . Positivo sopra 10.95 con target 11.20 prima, 11.35 poi.
ho chiuso lo short perche' mi ero prefissaato 10 euro. Li volevo ricomprare (e non soltanto chiudere lo short), ma non l'ho fatto.
Adesso da qui e'probabile uno short ...
Positivo il superamento di quota 10.95 (ora diventato supporto) e probabile primo target a 11.20 prima e 11.35 poi (con possibile spinta a 11.40 , a copertura di un vecchio gap up)