Sanremo 2014

lassa sta... :rolleyes: mio nonno materno che era del 1902 ed era un maresciallo dei carabinieri poco dopo la fine della seconda guerra mondiale andò in pensione ed essendo ancora giovane (e la moglie pure e nel frattempo disoccupata in quanto segui il marito nel suo peregrinare per l'Italia) decise di tornare nelle sue terre di origine (la liguria di ponente) ed installarci li delle serre di rose che coltivò fino a quando la testa gli funzionò; mi ricordo ancora che aveva più di 80 anni ed una vita avventuruosa fatta anche di gravi incidenti e tensioni e quindi non riusciva più a stare in piedi ma andava nella serra a potare le rose portandosi la sedia che spostava di pianta in pianta per riuscire a lavorare comunque...

Bene quando facevano la raccolta mi ricordo il profumo ed i colori nel magazzino dove le inscatolavano per le spedizioni.. era una cosa fantastica... :)

Ora chi le coltiva le fa spesso in idroponica ed è tutta un altra cosa... anche gli odori...
:lovin: ora capisco tante cose... :)

Ultima modifica:
dato che a me importa meno di nulla, sia di fazio che di sanremo,
ma mi piace godeeeeeere

mi spieghi perchè ci godiiiiiiiiiiiii così tanto ?
grazie :)

caro f4f mi fanno schifo tutte le persone di partito e fazio e la litizzetto hanno fatto la loro fortuna leccando il deletano al pd dalla mattina alla sera .
e poi che festival del caxio e riuscito a fare mettendo solamente 14 big mentre nelle passate edizioni almeno erano 20 o magari oltre .
tutti ospiti d'onore le gemelle vattene a pesca, arbore parente di napolitano e altre cacate spaziali .
facciamo cantare piu cantanti quello e' il festival noooo tutti questi ospiti stra vecchi accompagnati dalle agenzie di pompe funebri.
spero sono stato chiaro.

a me Arbore e gli ospiti in genere sono piaciuti
i presentatori carini etc... le canzoni fanno schifo nella migliore
tradizione sanremese :D

Le gemelle Kessler non attirano più :-o:specchio::D

solo fazio le poteva chiamare e farli scongelare dall'ibernazione

L'ibernazione è una condizione biologica in cui le funzioni vitali sono ridotte al minimo, il battito cardiaco e il respiro rallentano, il metabolismo si riduce quindi dopo il festival di saremo ritornano nel loro sarcofago.
pensa ancora in quanti festival di fazio li vedremo .

caro f4f mi fanno schifo tutte le persone di partito e fazio e la litizzetto hanno fatto la loro fortuna leccando il deletano al pd dalla mattina alla sera .
e poi che festival del caxio e riuscito a fare mettendo solamente 14 big mentre nelle passate edizioni almeno erano 20 o magari oltre .
tutti ospiti d'onore le gemelle vattene a pesca, arbore parente di napolitano e altre cacate spaziali .
facciamo cantare piu cantanti quello e' il festival noooo tutti questi ospiti stra vecchi accompagnati dalle agenzie di pompe funebri.
spero sono stato chiaro.

Bè, è Rai1, in prima serata e in un contesto che più tradizionale non si può.

Lo sto guardando a spizzichi e bocconi e, diversamente dagli anni passati, l'ho trovato meno noioso.

Ieri sera c'era un astronauta che aveva il fisico da Bruce Willis e il cuore di un poeta. :lovin:
E un cantante con una chitarra che mi ha fatto venire i brividi di piacere.

La Littizzetto, piaccia o no, ha detto cose intelligenti (infarcite di retorica, è vero, in un contesto assolutamente poco innovativo e "dentro il sistema", ma con tutti gli ignoranti cafoni e volgarotti che ci sono in Italia, quel che ha detto che a me pareva scontato, ha potenzialmente colpito parecchi).

I due presentatori non ti piacciono perché hanno leccato il PD?
Accontentiamoci di quel poco che Rai1 può dare:rolleyes:
Garbati e "diversi".
Piuttosto che quello spettacolino orribile di Morandi che fa spogliare la giovanissima modella, indicandone il procace decolleté a favore delle telecamere di un paio di anni fa:wall::help::titanic:

Sulle canzoni non so che dire. :help:
Le ho sentite pochissimo e non mi ha colpito nessuna in particolare:help:
Ma non penso sia un problema solo di questa edizione....

Bè, è Rai1, in prima serata e in un contesto che più tradizionale non si può.

Lo sto guardando a spizzichi e bocconi e, diversamente dagli anni passati, l'ho trovato meno noioso.

Ieri sera c'era un astronauta che aveva il fisico da Bruce Willis e il cuore di un poeta. :lovin:
E un cantante con una chitarra che mi ha fatto venire i brividi di piacere.

La Littizzetto, piaccia o no, ha detto cose intelligenti (infarcite di retorica, è vero, in un contesto assolutamente poco innovativo e "dentro il sistema", ma con tutti gli ignoranti cafoni e volgarotti che ci sono in Italia, quel che ha detto che a me pareva scontato, ha potenzialmente colpito parecchi).

I due presentatori non ti piacciono perché hanno leccato il PD?
Accontentiamoci di quel poco che Rai1 può dare:rolleyes:
Garbati e "diversi".
Piuttosto che quello spettacolino orribile di Morandi che fa spogliare la giovanissima modella, indicandone il procace decolleté a favore delle telecamere di un paio di anni fa:wall::help::titanic:

Sulle canzoni non so che dire. :help:
Le ho sentite pochissimo e non mi ha colpito nessuna in particolare:help:
Ma non penso sia un problema solo di questa edizione....

cara claire non sono perfettamente d'accordo con te ma come si puo dopo tutte queste belle parole andarti contro.
metteresti d'accordo persino renzi con grillo.
ciao e buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto