Sanremo 2014

:D

L'insonnia è più romantica :melo:

Ma vuoi mettere l'effetto che fanno queste due situazioni:

a) Sono stata sveglia tutta la notte, con i miei pensieri a leggere poesie, ho visto tramontare la luna e accendersi l'aurora, preceduta da un'alba limpida e fredda.

b) Ho dormito sul divano con la TV accesa sul Festival di Sanremo

?

:melo:

Non c'è paragone:sad::sad::sad::sad:
dipende dai sogni che fai quando dormi.

dipende dai sogni che fai quando dormi.

La maggior parte dei sogni che faccio, lungi da regalarmi giornate serene, me le complicano

:melo:

Sarà una cosa romantica? :mumble:

Allora l'ipotesi b), potrebbe diventare

b) Ho dormito sul divano con la TV accesa sul Festival di Sanremo e ho fatto sogni tormentati che m'hanno fatta destare più e più volte in preda ad uno strano sconvolgimento mentale e ad un batticuore febbrile

:-o

:D

quindi ha vinto Arisa. e mi sta pure bene, nel senso che la canzone è mediocre ma lei ha una voce talmente bella che - parafrasando una pubblicità di tantissimi anni fa - può cantare quel che vuole.

la canzone migliore indubbiamente quella di gualazzi pur non adatta ad un festival che - con buona pace di fabio fazio - è ancora troppo reazionario per premiare tali novità.

il terzo classificato non ho nemmeno idea chi sia e la sua canzone fa davvero cagarissimo.

poi sono andato a dormire...

non si pensi a me come ad un fan del festival. ho visto giusto le tre canzoni finaliste dopo mezzanotte. prima ero sul canale 56 a vedere gli effetti del morso dei serpenti più velenosi del mondo. minkia ke roba.

Users who are viewing this thread

Back
Alto