f4f 翠鸟科 22 Gennaio 2013 #22 breznev ha scritto: figuriamoci. domani ti cerco un po' di "spazzatura". Clicca per allargare... un altro pò, vorrai dire
breznev ha scritto: figuriamoci. domani ti cerco un po' di "spazzatura". Clicca per allargare... un altro pò, vorrai dire
breznev Guest 22 Gennaio 2013 #23 guarda che se la metti in questi termini, ti tolgo la vita. Splash | Accademia della Crusca
f4f 翠鸟科 22 Gennaio 2013 #24 breznev ha scritto: guarda che se la metti in questi termini, ti tolgo la vita. Splash | Accademia della Crusca Clicca per allargare... domattina all'alba, dietro il convento delle Cermelitane sono io lo sfidato, scelgo l'arma eine Flammpanzer come mio padrino, chiamo Timurlang
breznev ha scritto: guarda che se la metti in questi termini, ti tolgo la vita. Splash | Accademia della Crusca Clicca per allargare... domattina all'alba, dietro il convento delle Cermelitane sono io lo sfidato, scelgo l'arma eine Flammpanzer come mio padrino, chiamo Timurlang
breznev Guest 22 Gennaio 2013 #25 io pure c' avrei un nome , uno della zona flegrea. ma lo tengo segreto fino al duello
timurlang Etsi omnes , Ego non 22 Gennaio 2013 #26 f4f ha scritto: domattina all'alba, dietro il convento delle Cermelitane sono io lo sfidato, scelgo l'arma eine Flammpanzer come mio padrino, chiamo Timurlang Clicca per allargare... Hier ich bin Allegati mensur.jpg 42,5 KB · Visite: 150
f4f ha scritto: domattina all'alba, dietro il convento delle Cermelitane sono io lo sfidato, scelgo l'arma eine Flammpanzer come mio padrino, chiamo Timurlang Clicca per allargare... Hier ich bin
Ignatius sfumature di grigio 22 Gennaio 2013 #27 timurlang ha scritto: Hier ich bin Clicca per allargare... Costruzione della frase
timurlang Etsi omnes , Ego non 22 Gennaio 2013 #30 Ignatius ha scritto: Costruzione della frase Clicca per allargare... inglesismo mio padre ha trascorso certo tempo a King's Lynn , retaggio familiare Ultima modifica: 22 Gennaio 2013
Ignatius ha scritto: Costruzione della frase Clicca per allargare... inglesismo mio padre ha trascorso certo tempo a King's Lynn , retaggio familiare