superb@ffone NoTax 10 Novembre 2022 #1 La donna più attiva dell’isola è un’infermiera? ragionateci su
samir Forumer storico 10 Novembre 2022 #2 superb@ffone ha scritto: La donna più attiva dell’isola è un’infermiera? ragionateci su Clicca per allargare... mi pare tutto normale, ovvio.
superb@ffone ha scritto: La donna più attiva dell’isola è un’infermiera? ragionateci su Clicca per allargare... mi pare tutto normale, ovvio.
Claire ἰοίην 10 Novembre 2022 #3 superb@ffone ha scritto: La donna più attiva dell’isola è un’infermiera? ragionateci su Clicca per allargare... ?
superb@ffone ha scritto: La donna più attiva dell’isola è un’infermiera? ragionateci su Clicca per allargare... ?
superb@ffone NoTax 10 Novembre 2022 #4 Claire ha scritto: ? Clicca per allargare... te lo spiega samir
ceccotti enzo 11 Novembre 2022 #5 Claire ha scritto: ? Clicca per allargare... vuol dire che l'Isola è un reparto geriatrico anch'essa Ai ciofani deqqua non posso che augurare di stare come sto io a 62 anni. In particolare a balabiott che fra vent'anni, se ci arriva, sarà un catorcio.
Claire ha scritto: ? Clicca per allargare... vuol dire che l'Isola è un reparto geriatrico anch'essa Ai ciofani deqqua non posso che augurare di stare come sto io a 62 anni. In particolare a balabiott che fra vent'anni, se ci arriva, sarà un catorcio.
Claire ἰοίην 11 Novembre 2022 #6 ceccotti ha scritto: vuol dire che l'Isola è un reparto geriatrico anch'essa Ai ciofani deqqua non posso che augurare di stare come sto io a 62 anni. In particolare a balabiott che fra vent'anni, se ci arriva, sarà un catorcio. Clicca per allargare... Ma non sono giovane neanch'io
ceccotti ha scritto: vuol dire che l'Isola è un reparto geriatrico anch'essa Ai ciofani deqqua non posso che augurare di stare come sto io a 62 anni. In particolare a balabiott che fra vent'anni, se ci arriva, sarà un catorcio. Clicca per allargare... Ma non sono giovane neanch'io
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #7 Claire ha scritto: Ma non sono giovane neanch'io Clicca per allargare... l'inps ha detto vai a laura', spiaze
Claire ha scritto: Ma non sono giovane neanch'io Clicca per allargare... l'inps ha detto vai a laura', spiaze