Sarà un lunedì nero?

Sarà un lunedì nero?

• Sì.

Votes: 21 25,6%
  • No.

Votes: 61 74,4%

• Total voters
    82
... la tendenza (da qualche mese a questa parte) è a rialzo fino a prova contraria, non facciamo danni irreparabili shortando ogni giornata positiva :)

E' questo tipo di candele che mi insospettisce, si potrebbero definire dei marubozu affaticati e stanchi.

1284923380capture1909201021.04.47.gif

Metto pure lo stoccafisso europeo con i prezzi imprigionati tra la 13 e la 21 del mensile.

Il sondaggio a questo punto si conclude 1 a 3 per chi pensa che domani non ci sia un crollo.

Domani si vedrà chi ha dato e chi ha avuto.

1284924732capture1909201021.25.38.gif

1284924802capture1909201021.29.35.gif

Mi son dimenticato di specificare le dimensioni del ribasso affinchè si possa definire nero il lunedì.

Diciamo almeno un -3% da noi e un -4% in America come soglia minimale.

Grazie a tutti comunque per la cospicua partecipazione.

Ancora non sono mai riuscito a capire perchè mai questa persona riesce con 99 post a dimostrare il suo spessore salvo poi, puntualmente, al 100° far cadere le braccia mostrando questa sorta di istinto atavico all'evocazione della disgrazia.

Perchè solo una disgrazia (che non si può augurare nessuno), uno shock esogeno potrebbe realmente provocare ADESSO (intendo dire, così, di punto in bianco e visto come procediamo) all'improvviso una discesa di quel tipo. E lo dico io che son ribassista arciconvinto (ma realista) !

Ma perchè ? Perchè ? Specialmente visto poi che, se qualcosa provocano queste evocazioni, si tratta sempre dell'opposto :D:wall::wall::wall:
Almeno facciamo finta di essere euforici longaroli ! :cool:

Ma perchè ? Perchè ? Specialmente visto poi che, se qualcosa provocano queste evocazioni, si tratta sempre dell'opposto :D:wall::wall::wall:
Almeno facciamo finta di essere euforici longaroli ! :cool:

Come volevasi dimostrare :rolleyes:

Oltretutto poi mi pare che tutti i veri crolli non comincino mai di lunedì, anzi, il lunedì verde è proprio un classico che serve a chiudere nel recinto gli ultimi buoi.

Quindi IN OGNI CASO oggi (lunedì) non ci sarebbe stato nessun crollo.

Ulteriore prova oggettiva che questi sondaggi portano sfi.ga rispetto a quello che si ipotizza (long o short a seconda dei casi): addirittura annullano perfino l'effetto contrarian :rolleyes:.

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto