Sarà un lunedì nero?

Sarà un lunedì nero?

• Sì.

Votes: 21 25,6%
  • No.

Votes: 61 74,4%

• Total voters
    82
e' gia' da un po' che che l'ho letta questa...

io ci spero (anche perche' sono short su spoore da ieri) pero' se questi lunedi' ti piazzano una candelona verde, ti stoppano tutti gli short (penso che ognuno di noi mette un stop, a meno di non voler correre il rischio di beccarsi un +10% sui denti...) e poi vengono giu'

si, il mio dilemma e' questo: dove piazzo lo stop per evitare che me lo becchino prima di crollare? :-? negli anni passati ho perso tutti i crolli cosi' (ero short, mi stoppano... e poi giu'... a quel punto psicologicamente e' difficile rientrare sul treno in corsa)
:) è facile che succeda, ci sono dei professionisti appositi per queste situazioni, i famigerati bounty killer, cacciatori di stop.. io pure ho INIZIATO la semina short, ben consapevole appunto della situazione che hai descritto, quindi, con degli step definiti di accumulo in caso di rialzo, e anche in caso di ribasso. pensare di prendere il punto preciso di inversione .. è possibile si, ma molto difficile e sopratutto raro, ma basta una volta che accada e si pensa che possa accadere sempre. sbagliato, quando capita è 50% di culo, se non di più.
quindi, almeno per me, è preventivato il rischio, accettato, di un possibile 10% sui denti... ma sorridendo :D seee.. diciamo ghignando.. e sperando a quel punto di aver centrato gli step. posso comunque pensare che anche se salisse, prima o poi un ritraccio lo dovrebbe fare, facilmente non tornare sui minimi, ma almeno sui massimi... penso di si.. spero. comunque il punto migliore, per prendersi un rischio short, era questo, ciò non vuol dire che non sia rischio, diciamo che è minore :fiu:

Io invece, visto che qui si evocano ormai da settimane rialzi fino a 26 / 28 /30000 punti del nostro indice :eek: mi chiedo:

faranno mai questo regalo di permettere ai "veri" incastrati (quei sia pur pochi con prezzi di carico del 2007 e che continuavano in quell'anno ad acquistare sulle discese)...di rivedere - o quasi - i loro soldi ? :rolleyes:

Borse così magnanime (e tantopiù in una situazione come l'attuale) sarebbe la prima volta che le si vede... mah ! :down:

beh si vedrà comunque
con chi vorranno essere magnanime :cool:

Penso che sarà leggermente negativa ,aggiungeremo una 5 candela nera x arrivare a 20200 ,stessa cosa uni ed eni e gen ma poi da martedi nel pomeriggio cominceranno a cambiare il trend con accellerazioni rialziste x alcuni gg x superare i massimi...
Okkio...lunedi e martedi accumulate levsomib sotto i 13 fino a 12,5...

Users who are viewing this thread

Back
Alto