STMicroelectronics (STM) SBIT - STM con ELLIOT su MEDIUM PERIOD...

ciao Sbit

Vorrei da te un parere visto che sei molto piu' competente di me

non ti sembra che l'onda 3 si un po' troppo corta e poco corta rispetto
all'onda 1
1093332380elliott5.jpg

e che invece la conta delle onde sia questa e ora siamo in onda 4 correttiva e dopo il baratro con la 5
1093332659elliott4.jpg

Se ho detto qualcosa che non va', scusate, sono un principiante

PS. Sbit nella posta non c'era nessun allegato

mauriceferre ha scritto:
ciao bob. la seguo pure jo.

Mitico Camallozzo .. dove ti eri cacciato?
Senza di te sto forum è orfano. Torna dai :), però ogni tanto ti supplico .. scrivi col tuo nick più bello .. C a m a l l o z z i

Member of Camallozzi Fun Club :pollicione:

x masalero...si siamo in una 4 di ordine maggiore correttiva...come noterai dal grafico elwave...

scusate se non posto... ma sono in quasi pausa sul forum...e vi leggo solo a tratti...

veniamo alla situazione... come l'amico mauricef un tempo sosteneva... prendiamo il min e maggioriamolo del 10%.... ecco il massimo di oggi...14.81 stitico... avesse chiusop sopra potevamo aspettarci un favoloso 15.64...ma purtroppo... nada...

allego un grafico eod.... purtroppo appena quell'oscillatore incrociera... stm iniziera la 5 finale...che per definizione ( se non è tronca) dovrebbe avere un target almeno per gli 11 e 24.... attualmente non la vedo oltre i 14.84... piccolo mob che domani dovrebbe contenerla... inoltre le ellissi di ritracciamento parlano chiaro... quello di breve si è chiuso...quello medio manca poco...se chiudendo le quotazioni dovessero rimanere sotto... be' sarebbe l'inizio dello sh multiday....
buon trading...
bob

1093376525noname.jpg

Grande bob, e grande coraggio.
Anche se sei in menopausa queste chicche non ce le devi far mancare. :-D :-D :-D

Buonanotte Amico mio

mauriceferre ha scritto:

grande camallozzo ...
ora che hai fatto la pila con quella storia che sappiamo sei tornato a fare trading :-D
almeno un mail di ringraziamento però me la potevi mandare :rolleyes:

doctor J ha scritto:
mauriceferre ha scritto:

grande camallozzo ...
ora che hai fatto la pila con quella storia che sappiamo sei tornato a fare trading :-D
almeno un mail di ringraziamento però me la potevi mandare :rolleyes:

Che storia? Io non la so :uhm: .. Racconta và :P

Tengo traccia della vita del mitico Camallozzo che ci voglio scrivere la biografia. :p

...non volevo dirlo....ma la 4 superiore è stata solo del .236%
una chiusura sotto 34.... prelude a nuovi minimi....

la teoria dei 20.50 di porfirio non era in alcun modo sostenibile....se mi cerchi sul fol o anche qui troverai le mie pre-visioni...ehehehehe

mi spiace!
bob

Users who are viewing this thread

Back
Alto