STMicroelectronics (STM) SBIT - STM con ELLIOT su MEDIUM PERIOD... (2 lettori)

MASALERO

Nuovo forumer
ciao Sbit

Vorrei da te un parere visto che sei molto piu' competente di me

non ti sembra che l'onda 3 si un po' troppo corta e poco corta rispetto
all'onda 1
1093332380elliott5.jpg


e che invece la conta delle onde sia questa e ora siamo in onda 4 correttiva e dopo il baratro con la 5
1093332659elliott4.jpg


Se ho detto qualcosa che non va', scusate, sono un principiante

PS. Sbit nella posta non c'era nessun allegato
 

Lady White

Guest
mauriceferre ha scritto:
ciao bob. la seguo pure jo.

Mitico Camallozzo .. dove ti eri cacciato?
Senza di te sto forum è orfano. Torna dai :), però ogni tanto ti supplico .. scrivi col tuo nick più bello .. C a m a l l o z z i



Member of Camallozzi Fun Club :pollicione:
 

sunrise

Forumer attivo
x masalero...si siamo in una 4 di ordine maggiore correttiva...come noterai dal grafico elwave...

scusate se non posto... ma sono in quasi pausa sul forum...e vi leggo solo a tratti...

veniamo alla situazione... come l'amico mauricef un tempo sosteneva... prendiamo il min e maggioriamolo del 10%.... ecco il massimo di oggi...14.81 stitico... avesse chiusop sopra potevamo aspettarci un favoloso 15.64...ma purtroppo... nada...

allego un grafico eod.... purtroppo appena quell'oscillatore incrociera... stm iniziera la 5 finale...che per definizione ( se non è tronca) dovrebbe avere un target almeno per gli 11 e 24.... attualmente non la vedo oltre i 14.84... piccolo mob che domani dovrebbe contenerla... inoltre le ellissi di ritracciamento parlano chiaro... quello di breve si è chiuso...quello medio manca poco...se chiudendo le quotazioni dovessero rimanere sotto... be' sarebbe l'inizio dello sh multiday....
buon trading...
bob

1093376525noname.jpg
 

snorio

Nuovo forumer
Grande bob, e grande coraggio.
Anche se sei in menopausa queste chicche non ce le devi far mancare. :-D :-D :-D

Buonanotte Amico mio
 

doctor J

Nuovo forumer
mauriceferre ha scritto:
ciao bob. la seguo pure jo.

grande camallozzo ...
ora che hai fatto la pila con quella storia che sappiamo sei tornato a fare trading :-D
almeno un mail di ringraziamento però me la potevi mandare :rolleyes:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
doctor J ha scritto:
mauriceferre ha scritto:
ciao bob. la seguo pure jo.

grande camallozzo ...
ora che hai fatto la pila con quella storia che sappiamo sei tornato a fare trading :-D
almeno un mail di ringraziamento però me la potevi mandare :rolleyes:

Che storia? Io non la so :uhm: .. Racconta và :p

Tengo traccia della vita del mitico Camallozzo che ci voglio scrivere la biografia. :p
 

sunrise

Forumer attivo
...non volevo dirlo....ma la 4 superiore è stata solo del .236%
una chiusura sotto 34.... prelude a nuovi minimi....

la teoria dei 20.50 di porfirio non era in alcun modo sostenibile....se mi cerchi sul fol o anche qui troverai le mie pre-visioni...ehehehehe

mi spiace!
bob
 

Users who are viewing this thread

Alto