se vuoi perdere peso presentati in cantiere domani mattina alle 5.30 in cantiere vedrai che a pik e pala ne perdi di peso.., cmq se vuoi dei consigli sui titoli io sono qui.
mi sembrate una banda di gente scappata dalla foresta CHIARO, IO MI ESPONGO A DARE DEI CONSIGLI GRATUITI A CHI PUO FAR PIACERE ...., E VOI COSA FATE? NON CHIEDETE NULLA...... E DENIGRATE, FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA, ANDATE A LAVORARE BARBONI.
allura DAM A TRA FIAT se fai in giornata prova per speculazioni giornaliere a 3,26 long e 3,50 short, sotto il 3,26 3,23 si schianta a 3,16io ho chiesto consiglio su fiat e generali
direi che su fiat è stato fatto un buon lavoro, generali non preciso devo e posso fare meglioallura DAM A TRA FIAT se fai in giornata prova per speculazioni giornaliere a 3,26 long e 3,50 short, sotto il 3,26 3,23 si schianta a 3,16
GENERALI 9,36 e se scende senza paura (SI MA NON DEVI AVERE PAURA BESTIA accumula sino a 9,30 e prova il long, se arriva a 10 perchè il signore è buono quel giorno vai short SENZA PAURA BESTIA; quando rompe il 9,30 va dritto a 9 chiaro ciao MALNAT.
ricordo sempre che sono previsioni di un muratore bergamasco, non laureato e molto nervoso.
ciao bagai stiii in gambaaaaa