Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (1 Viewer)

Magico25

Forumer attivo
Altra cosa che vedo scritto poco nei forum lo STOP !!!!:wall: la cosa piu' importante di tutte...ricordate che la perdita fa parte del gain finale!!!! io quando faccio un operazione mi preoccupo sempre di dove mettere lo stop e non del gain .....quello viene dopo a mio avviso...
 

mauro999

Forumer storico
Lo sapevamo gia,e poi il sentiment è ottimo,chi venderebbe a questi prezzi???
Unicred/intesa e le popolari.... Alleanza/gen ...finmec/fiat/pirelli/piaggio...
Saipem/eni/enel....e i media come espresso e rcs
è impossibile scendere adesso quando poi il testa e spalla che tanto aspettavamo è partito..solo degli incoscenti e incapaci vendono e dicono di vendere...sarebbe meglio che baron e la turri ritrattassero e ch facessero capire che prima di un eventuale storno si andrà sicuramente a 25000
a tutto xleveragespmib ...il migliore
accumulate e ringraziate
 

MalibuBeach

Forumer storico
il giorno che inizierà il ribasso molti di noi guadagneranno bene perchè lo aspettano ed è matematico che stia per arrivare ( seguendo la candela rossa della scorsa week )

il problema sarà non cambiare il sentiment in long troppo presto
 

Fonzie

Forumer attivo
il giorno che inizierà il ribasso molti di noi guadagneranno bene perchè lo aspettano ed è matematico che stia per arrivare ( seguendo la candela rossa della scorsa week )

il problema sarà non cambiare il sentiment in long troppo presto
ma scusa, ma tu da quanto lo stai aspettando questo ribasso?
E non stai perdendo adesso?
 

MalibuBeach

Forumer storico
Altra cosa che vedo scritto poco nei forum lo STOP !!!!:wall: la cosa piu' importante di tutte...ricordate che la perdita fa parte del gain finale!!!! io quando faccio un operazione mi preoccupo sempre di dove mettere lo stop e non del gain .....quello viene dopo a mio avviso...

quello è scontato , se c'è qualche folle che trada i futures scoperti senza stop ... :(
 

wtoro

Nuovo forumer
Originalmente inviato da treno
.....stamattina spmib ha fatto un max a 20.702 , con barra outside finale con minimo inferiore a quello di ieri , tutto questo fa pensare che possa essere stato fatto un max di trimestrale.............
il dubbio rimane perchè il mibte contrariamente a spmib e future non ha fatto max superiore , lasciando aperta l'ipotesi che il max debba ancora essere fatto



per ora il suo ragionamento tiene ancora -- non resta che aspettare -
 

EuroYen

Italian Derivate Market
1242809023trenobear.jpg


san Treno aiutaci tu'
falli tornar un po' giu'...

è da quando abbiamo iniziato a pisciare
che si mette sempre male...

mi sto facendo un gran male
falli almeno ragionare...
 

supermilan

Forumer storico
il giorno che inizierà il ribasso molti di noi guadagneranno bene perchè lo aspettano ed è matematico che stia per arrivare ( seguendo la candela rossa della scorsa week )

il problema sarà non cambiare il sentiment in long troppo presto

Malibu ogni giorno qui ritocchiamo i massimi di periodo
il ribasso arriverà ma se nel frattempo chi era short ha finito i soldi? :rolleyes:



p.s.: per quanto mi riguarda mantengo lo short aperto ieri
ed intanto vedo il Dax a 5000 :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto