Scarpe Nike e Rolex per i mercati borsistici

con il rolex uno ha sempre il dubbio che sia una patacca..... e cmq sia non e' roba per palati fini
sembra che vuoi ostentare, alla fine sei grezzo dentro
se vedo uno con sta patacca tendo a diffidare...grosse inculate li ho presi da sti tipi

eh dipende da chi lo deve vedere...
potrebbe bastare anche una cinesata

Voglio farmi vedere che ciò i soldi x apparire quando conosco una tipa, o anche una topa va bene, si stavo pensando alle cinesate, poca spesa tanta resa, crederanno che ciò i soldi
Poi quando si accorgeranno che ho le pezze al culo magari le avrò già silurate

:godo:

con il rolex uno ha sempre il dubbio che sia una patacca..... e cmq sia non e' roba per palati fini
sembra che vuoi ostentare, alla fine sei grezzo dentro
se vedo uno con sta patacca tendo a diffidare...grosse inculate li ho presi da sti tipi

Oh senti non rompere la minkia, io della mia vita faccio quello che voglio, ho una tattica con le topastre e di solito funziona x un po’, poi quando capiscono che ho le pezze al culo se ne vanno ma intanto circuisco nuove topastre

Tu non ti preoccupare, è una vita che circuisco il prossimo

Oh senti non rompere la minkia, io della mia vita faccio quello che voglio, ho una tattica con le topastre e di solito funziona x un po’, poi quando capiscono che ho le pezze al culo se ne vanno ma intanto circuisco nuove topastre

Tu non ti preoccupare, è una vita che circuisco il prossimo

ah se e' per questo il rolex va benissimo..pero' raccogli sterpaglia...sanno anche loro come funziona

ah se e' per questo il rolex va benissimo..pero' raccogli sterpaglia...sanno anche loro come funziona

Ma va, il 99% sono più tonte di quello che immagini, abbinano macchina + orologio e la macchina non può essere una cinesata
Quella aiuta molto a non sospettare del Rolex finto

tu non ti preoccupare

le circuisco

OK stasera vediamo i vari modelli

Ma va tranquillo con 10 euro mi faccio un Rolex

04721789-9F93-4F1C-8E61-E2960F980709.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto