Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con il rolex uno ha sempre il dubbio che sia una patacca..... e cmq sia non e' roba per palati fini
sembra che vuoi ostentare, alla fine sei grezzo dentro
se vedo uno con sta patacca tendo a diffidare...grosse inculate li ho presi da sti tipi
Voglio farmi vedere che ciò i soldi x apparire quando conosco una tipa, o anche una topa va bene, si stavo pensando alle cinesate, poca spesa tanta resa, crederanno che ciò i soldi
Poi quando si accorgeranno che ho le pezze al culo magari le avrò già silurate
con il rolex uno ha sempre il dubbio che sia una patacca..... e cmq sia non e' roba per palati fini
sembra che vuoi ostentare, alla fine sei grezzo dentro
se vedo uno con sta patacca tendo a diffidare...grosse inculate li ho presi da sti tipi
Oh senti non rompere la minkia, io della mia vita faccio quello che voglio, ho una tattica con le topastre e di solito funziona x un po’, poi quando capiscono che ho le pezze al culo se ne vanno ma intanto circuisco nuove topastre
Tu non ti preoccupare, è una vita che circuisco il prossimo
Oh senti non rompere la minkia, io della mia vita faccio quello che voglio, ho una tattica con le topastre e di solito funziona x un po’, poi quando capiscono che ho le pezze al culo se ne vanno ma intanto circuisco nuove topastre
Tu non ti preoccupare, è una vita che circuisco il prossimo
Ma va, il 99% sono più tonte di quello che immagini, abbinano macchina + orologio e la macchina non può essere una cinesata
Quella aiuta molto a non sospettare del Rolex finto