powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #181 marofib ha scritto: next! Clicca per allargare... Ti posso offrire questo giubbotto a 25€ Nei negozi come minimo lo paghi 300€
marofib ha scritto: next! Clicca per allargare... Ti posso offrire questo giubbotto a 25€ Nei negozi come minimo lo paghi 300€
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #183 marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Guarda mi è appena arrivato un messaggio wuozzapp da una mia amica Questa borsa costa 100€ circa in negozio
marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Guarda mi è appena arrivato un messaggio wuozzapp da una mia amica Questa borsa costa 100€ circa in negozio
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #184 marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Cosa è fay? Intendevi gay??
marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Cosa è fay? Intendevi gay??
marofib Forumer storico 18 Ottobre 2019 #185 non servono scritte per riconoscerlo...siamo sempre li'...stessa situazione del rolex...roba per paraculi
non servono scritte per riconoscerlo...siamo sempre li'...stessa situazione del rolex...roba per paraculi
Stic@zzi Guest 18 Ottobre 2019 #186 powermind ha scritto: Te le porto fuori io dai cinesi Aspetta che cerco Clicca per allargare... si aprono a metà mentre corri
powermind ha scritto: Te le porto fuori io dai cinesi Aspetta che cerco Clicca per allargare... si aprono a metà mentre corri
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #187 marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Ah ok capito è una marca no no non hanno questa marca ti faccio un esempio vuoi un tel tarocco ? Samsung s10 lo trovi a 115€ iPhone tarocco non lo trovi
marofib ha scritto: non ci siamo, devi virare su fay ecc Clicca per allargare... Ah ok capito è una marca no no non hanno questa marca ti faccio un esempio vuoi un tel tarocco ? Samsung s10 lo trovi a 115€ iPhone tarocco non lo trovi
powermind Forumer storico 18 Ottobre 2019 #188 Stic@zzi ha scritto: si aprono a metà mentre corri Clicca per allargare... Non è vero menti sapendo di mentire Siete gelosi dei cinesi
Stic@zzi ha scritto: si aprono a metà mentre corri Clicca per allargare... Non è vero menti sapendo di mentire Siete gelosi dei cinesi
marofib Forumer storico 18 Ottobre 2019 #189 powermind ha scritto: Ah ok capito è una marca no no non hanno questa marca ti faccio un esempio vuoi un tel tarocco ? Samsung s10 lo trovi a 115€ iPhone tarocco non lo trovi Clicca per allargare... non ce l'hanno perche' serve cultura per comprare fuori dal nike...e cultura ce n'e' poca...quindi poche vendite
powermind ha scritto: Ah ok capito è una marca no no non hanno questa marca ti faccio un esempio vuoi un tel tarocco ? Samsung s10 lo trovi a 115€ iPhone tarocco non lo trovi Clicca per allargare... non ce l'hanno perche' serve cultura per comprare fuori dal nike...e cultura ce n'e' poca...quindi poche vendite
Stic@zzi Guest 18 Ottobre 2019 #190 powermind ha scritto: Non è vero menti sapendo di mentire Siete gelosi dei cinesi Clicca per allargare... comprane due paia allora
powermind ha scritto: Non è vero menti sapendo di mentire Siete gelosi dei cinesi Clicca per allargare... comprane due paia allora