Schiavo salariato (2 lettori)

Balabiott78

Liberland
Sono statistiche presumibilmente vere ma pur sempre di parte, infatti l'articolo è di fatto una pubblicità privata.
La questione sostanzialmente semmai è: quanti immobili abitativi, in Italia, sono ancora gravati da mutuo ? Perchè prima o poi, qualcuno, sti cazzi de mutui, riuscirà pure a completarli. E se a completarli sono i genitori, la domanda è: quanti figli hanno in realtà necessità di comprare un immobile aggiuntivo sapendo che prima o poi ereditano quello dei genitori ?
Bisognerebbe chiedere a qualcuno che sta per ereditare immobili, come mai non fa un mutuo per comprarsene uno.
Però non ne conosco :fiu:

Per la cronaca in Svezia al 2013, la durata media di un mutuo è 140 anni :d:
Non è un caso eccezionale, anche in altre nazioni avanzate (che poi sono le più arretrate) sono infiniti tipo il Giappone

 

Balabiott78

Liberland
Il tema sarebbe che lui se la ride senza fare un cazzo.

Bel tema

Punto di vista.
Anche per me tu non fai un cazzo.
Non è perché uno ha uno stipendio fa.
Sono retaggi culturali molto sbagliati.
Fortunatamente non in tutto il mondo è così.
I polinesiani sono i più obesi al mondo, praticamente tutta la vita spaparanzati al sole a magnare.

Memorabile poi la storia di Nauru (che ovviamente tu non conosci), praticamente hanno distrutto la loro isola (estrazione di fosfati) per non fare un kaiser per svariati decenni, tutti enormemente obesi e fancazzisti totali.
Una storia epica e leggendaria.
Poi finiti i fosfati, in fallimento e si fanno aiutare dalla Russia e Australia :up:


 
Ultima modifica:

mvdvec

Aquila della notte
Ma guarda...
Parla quello che non fa un cazzo ma sbeffeggia chi lavora.
Che vive in condominio sbeffeggiando chi si suda una casa.
E non fa una beata minchia per nessuno.
Io vivo in una villetta nei campi. In città e sono una schiava salariata.
Ho costruito una famiglia e sto costruendo un domani con i miei figli
E il lavoro me lo sono sudata.


Quindi degli sberleffi di quello me ne frega il giusto: nulla

fra cazzo e minchia ti sento parecchio fallocrate stasera :d: Fatto incontri interessanti oggi? :piazzista:
 

Users who are viewing this thread

Alto