Indici Italia scommessa!!

Petizionatore6710 ha scritto:
Ti ringrazio Rapisarda.
Sei stato molto gentile ad approfondire.

Se ho capito bene un passaggio transitorio per 38.500 farebbe parte della normale evoluzione ?
Grazie.

si nel lungo termine sarebbe una normale evoluzione, stiamo oscillando all'interno di quel canale ampio circa 10 punti e ogni tanto capita anche di stare nella parte bassa (vedi maggio o prima ottobre 2005)

forse i grafici presenti in questa pagina, un pò più precisi possono farvi capire meglio la situazione dell'indice

http://www.investireoggi.it/forum/i-titoli-del-rapi-2007-vt25731.html?&start=195

Nulla vieta che si parta in rally ma la prudenza con il macd e l'rsi in divergenza e visto che ci troviamo nella parte alta, deve essere un obbligo. Chi è dentro può tranquillamente uscire con calma in caso di ribasso o aspettare i 43700 (se ci arriviamo). Per chi è fuori e non ha un ottica da daytrader ritengo non convenga più di tanto entrare.

davidino79c ha scritto:
ciao posso chiederti cos'è un mercato mta mtax mol e come si opera? grazie

ti rispondo da questa parte perchè su quel 3D saremmo quanto mai fuori dal seminato..

mta = mercato telematico azionario

mtax = mercato telematico azionario titoli esteri

mol :no:

mot = mercato obbligazionario e titoli di stato

come si opera? .... :-? mai operato?

:)

slowdown ha scritto:
davidino79c ha scritto:
ciao posso chiederti cos'è un mercato mta mtax mol e come si opera? grazie

ti rispondo da questa parte perchè su quel 3D saremmo quanto mai fuori dal seminato..

mta = mercato telematico azionario

mtax = mercato telematico azionario titoli esteri

mol :no:

mot = mercato obbligazionario e titoli di stato

come si opera? .... :-? mai operato?

:)
grazie molto chiaro

Users who are viewing this thread

Back
Alto