Scoperte in rete: mercatino per sedentari

Qui non so che dire: vedete voi, io dell'autore ho un intera cartella anni 50 (pure troppo direi...)
Non so chi è il venditore, ma a naso mi paiono buone: la prima l'ho avuta (poi scambiata con altro) ed è molto bella
SPACAL LINOLEUMGRAFIA CON CERTIFICAZIONE
SPACAL LINOLEUMGRAFIA CON CERTIFICAZIONE

Sono nuovo del forum (anche se qualche "baleng"[o] mi conosce da un po'...:fiu:) e colgo così l'occasione per salutare tutti, anche se mi pare di rivedere qui dei nickname visti "in altri lidi", o sbaglio...? :)

Ringrazio subito Ziig per il suo post qui citato.
È da un po' che "tengo sotto osservazione" quei lavori di Spacal che anch'io trovo molto interessanti e ad un prezzo "ragionevole".
Anche a me paiono buone e credo che, appena mi arrivano un paio di pezzi appena presi su eBay, una la prendo!

Sono nuovo del forum (anche se qualche "baleng"[o] mi conosce da un po'...:fiu:) e colgo così l'occasione per salutare tutti, anche se mi pare di rivedere qui dei nickname visti "in altri lidi", o sbaglio...? :)

Ringrazio subito Ziig per il suo post qui citato.
È da un po' che "tengo sotto osservazione" quei lavori di Spacal che anch'io trovo molto interessanti e ad un prezzo "ragionevole".
Anche a me paiono buone e credo che, appena mi arrivano un paio di pezzi appena presi su eBay, una la prendo!
a me sembra tutto falso
guardate le altre inserzioni io non mi fiderei
:nero::dietro:

a me sembra tutto falso
guardate le altre inserzioni io non mi fiderei
:nero::dietro:
In effetti delle altre opere da lui messe in vendita le poche che conosco come autentiche sono carissime.
Delle altre ... quello Chagall manca della H e delle due L :ciapet:

e molte altre, pare ...

In effetti delle altre opere da lui messe in vendita le poche che conosco come autentiche sono carissime.
Delle altre ... quello Chagall manca della H e delle due L :ciapet:

e molte altre, pare ...

In effetti questo venditore ha all'asta quasi sempre cose molto dubbie, per usare un eufemismo... :no:
Ma 'ste benedette linoleumgrafie di Spacal che ha in vendita da un bel po' sono o non sono "originali"??? :mmmm:
A me piace molto questa.

P.S. Avete visto questa lito del '55 di Gustave Singier? Peccato che, come da foto e descrizione del venditore, sia un po' rovinata.
P.S. Magari @baleng con questa mia segnalazione su Singier riconosce chi io sia...! :accordo:

In effetti questo venditore ha all'asta quasi sempre cose molto dubbie, per usare un eufemismo... :no:
Ma 'ste benedette linoleumgrafie di Spacal che ha in vendita da un bel po' sono o non sono "originali"??? :mmmm:
A me piace molto questa.

P.S. Avete visto questa lito del '55 di Gustave Singier? Peccato che, come da foto e descrizione del venditore, sia un po' rovinata.
P.S. Magari @baleng con questa mia segnalazione su Singier riconosce chi io sia...! :accordo:
Quella che ti piace in realtà è una xilo (ce l'avevo e l'ho venduta :D) del 53 (non del 54); la linoleumgrafia in vendita non so cosa sia o da che tiratura derivi, forse una cartella (che ho) edita da un editore veneziano negli anni '50 mi pare, se ho modo controllo a casa se fa parte di quella).
Mi sentirei di dire che SICURAMENTE non è la tiratura originale, potrebbe essere cmq un pezzo suo

Grazie Ziig per la veloce e puntuale risposta!

Se ti capita di poter controllare la cartella di cui parli e darmi riscontro, te ne sarei davvero molto grato :bow:

Mario Ceroli.
Un ben noto venditore Ebay - che ha spessissimo cose molto belle, ma che raramente lascia andare via ai prezzi che vorrei io... :wall: - ha questa litografia all'asta.
A me piace molto, e ricordo quando a telemarket (si può scrivere...? :uhm: ) la vendevano assiema ad una gemella a poco più di 100 eurozzi, incorniciata e tutto.
Che ne dite?
A quanto arrivereste come offerta massima?

Users who are viewing this thread

Back
Alto