baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Grazie dei complimenti, ma se uno me li vende come riproduzioni ... non è neanche difficile. C'era pure scritto in basso a matita "Fattori"Dallo stesso venditore ho preso questa volta, sempre per 20euro, questa incisione di Carmelo Cappello che dovrebbe arrivarmi domani o dopo.
Vedi l'allegato 399039
Complimenti a baleng per i Fattori presi al mercatino di Gonzaga e auguri a Loryred per la mamma.
Piuttosto, aveva anche due Picasso con il segno della lastra ma non firmati e uno con il numero di pag. Uno era il ritratto della Françoise Gilot. Stavano sotto ai Fattori, anch'essi sotto altra roba. Con @mantegna abbiamo deciso che i Picasso non valevano i 30 € l'uno chiestici. Però. Considerato il resto della roba ... Perché ho preso tutto da lui, salvo Delaunay e Serena. Allora, se qualcuno vuole aiutare, si tratta di due pezzi degli anni 40 che lui dice uscire da un libro su o con Elouard. Sono piccoli, lastra una spanna. Non ho ritrovato in google il ritratto della Gilot, che pure è simile a tanti altri. Uno aveva stampato su "pag 15". Chissà che la polizia segreta di I.O. non ci permetta di fare un colpaccio al prossimo Gonzaga (martedì 1/11) , solo 2 giorni dopo Piazzola.
Comunque, per ora, mi pare che i mercatinisti stiano stracciando alla grande gli ebaysti, no?
Senza contare le passeggiate salutari vs culi piatti e occhi rossi