Ziig
Forumer attivo
Uhm...interessante...Vabbe dai... fammi un'offerta che ti vendo uno dei miei due Paolini.
No offerte d mercatino però
Fammi raschiare il fondo del barile, tu intanto proponi
Uhm...interessante...Vabbe dai... fammi un'offerta che ti vendo uno dei miei due Paolini.
No offerte d mercatino però
grazie e'luiRudi GOROG (1930) : Vendite all'asta, prezzi, indici e biografia per Rudi GOROG - Artprice.com
Rudi GOROG (1930) è un artista nato/a nel 1930. L'opera più antica registrata sul sito è un/a pittura del 2004 da Casa d'aste Babuino, e la più recente un/a pittura del 2004. La quotazione e gli indici dell'artista stabiliti da Artprice.com si basano su 3 aggiudicazioni In particolare: pittura.
Beh insomma per le dimensioni che ha il prezzo e' altino.Collegandomi al thread sulle modalità di ricerca segnalo questa inserzione.
Giuseppe Santomaso acquaforte incisione etching Venezia, Italia, 1963 | eBay
Ecco, secondo me, dopo ricerche estenuanti, per quanto mi possa pure parere buona "ad occhio" io sta cosa non l'ho trovata
Ovviamente tra 5 secondi qualcuno la trova e la prende
Si il prezzo non è da supersconti, ma se fosse buona non sarebbe nemmeno eccessivo per anno/tecnica/tiraturaBeh insomma per le dimensioni che ha il prezzo e' altino.
Uhm...interessante...
Fammi raschiare il fondo del barile, tu intanto proponi
2,7k di plexi...Mi sa che ne hai tanto da raschiare.
Su "le chiavi del museo" ci son 2,7k solo di plexiglas fatto su progetto dell'assistente del Maestro che disconosce lavori incorniciati diversamente.
"Copia e Originale" non ha questo surplus.
Entrambe tirature mi pare a 30esemplari
(ma non ricordo con esattezza)
Vedi l'allegato 399584 Vedi l'allegato 399585 Vedi l'allegato 399586