Scoperte in rete: mercatino per sedentari

2,7k di plexi...:barella:
L'altro devo aprire un mutuo o me la cavo con un prestito da qualche strozzino? ( ho fretta di disfarmi del Paolini che ho preso a 50 euro che mi mette una tristezza immonda) --> è quella "roba" sulla sx, che la Tate ha messo in collezione secondo me come presa per i fondelli PAOLINI GIULIO : Rebus - Monitor 1974 - lotto di 2 litografie es. 13/80 - Asta 68° Asta di Arte Moderna e Contemporanea - Fidesarte - Casa d'aste :jolly:

Lascia perdere, non vorrei mai sapere che dormi sotto un ponte abbracciato ad un Paolini :rotfl:

Attivati e cerca un "Copia e Originale".
La tiratura mi pare sia esaurita ma qualcosa forse si trova ancora.
Quel lavoro ha la particolarità che la scritta "originale originale e' di fatto i quanto scritta di pugno da Paolini e posizionata in punti diversi su ogni tiratura.
In sostanza tra qualche anno sentiremo parlare di collage su base litografica.

Dimenticavo che m risulta che 5 tirature de "le chiavi del museo" , le hanno comprate 5 musei e fatte incorniciare come ho fatto io. Una invece è stata acquisita dalla quadriennale di Roma in collezione permanente

Lascia perdere, non vorrei mai sapere che dormi sotto un ponte abbracciato ad un Paolini :rotfl:
Carina come immagine, la futura moglie però potrebbe dissentire...:D
Comunque qui --> GIULIO PAOLINI hanno una copia di "Belvedere" che secondo me non è affatto male (ce l'ha pure Peruzzi in collezione), però 950e non mi paiono pochissimi (alla fine è minuscola! :D)

Carina come immagine, la futura moglie però potrebbe dissentire...:D
Comunque qui --> GIULIO PAOLINI hanno una copia di "Belvedere" che secondo me non è affatto male (ce l'ha pure Peruzzi in collezione), però 950e non mi paiono pochissimi (alla fine è minuscola! :D)

Se proprio quel Paolini ti brucia potrei anche pensare di prenderlo. Fammi la proposta se vuoi.

;)

Jacques Villon (fratello di Duchamp, ma una volta si diceva Duchamp fratello di Villon) rimane un nome nella storia dell'arte, e non devo spiegarlo qua. In questo periodo costa poco. Qui un esempio, 150 € per incisione numerata e firmata

JACQUES VILLON ETCHING 35x25cm circa handsigned • EUR 150,00

JACQUES-VILLON-ETCHING-35x25cm-circa-handsigned.jpg

Meno di Tozzi o Maccari :wall:

Segnalo i seguenti Santomaso in asta:
Germann Auktionen
Ziig ci sei?
La base d'asta è ottima, ma .... aggiungi i diritti, aggiungi le spese di spedizione, e comunque non ho capito se si può partecipare on line.
Notare:
Literature: not yet with Calderoni
e per forza, Calderoni arriva al '75, o sbaglio?

Segnalo i seguenti Santomaso in asta:
Germann Auktionen
Ziig ci sei?
La base d'asta è ottima, ma .... aggiungi i diritti, aggiungi le spese di spedizione, e comunque non ho capito se si può partecipare on line.
Notare:
Literature: not yet with Calderoni
e per forza, Calderoni arriva al '75, o sbaglio?
Asta tristina questa volta...l'unico pezzo che mi piace è un acquaforte di Jenny Holzer.
Cmq devi aggiungere anche i dazi al prezzo, e si, il calderoni è successivo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto