Scoperte in rete: mercatino per sedentari (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Insomma, è aperta ufficialmente la competizione tra mercatinisti e sedentari.

:clava:

(Lory fa l'arbitro, perché gioca dappertutto)
 

Ziig

Forumer attivo
Budget da non superare?
Direi senza particolari problemi, alla fine si hanno budget diversi, ci può stare un po' di tutto
Ecco, non supererei i 3/4k ma è una mia idea (poi vabbè se mi dici "pezzo unico di Paolini anni '60 a 5k grande una parete" magari mi organizzo per trovarli :D
 

Ziig

Forumer attivo
Iniziamo va....
Allora qui mi piange il cuore, perchè è un pezzo che dovevo prendere ma come detto non è il momento e posso lasciarlo senza pensarci dei mesi...magari qualche giorno ecco ;)
Extremely rare Ad Reinhardt Artist's Proof from 10 Screenprints
Collezione, Moma, Whitney Museum etc etc...vabbè basta googlare.
La quotazione è inutile dire che è ben diversa, i timbri a secco ci sono, l'autore mi pare che non abbia bisogno di commenti, l'opera è bella e significativa.

Qui mi permetto di dire che non è il caso di passarlo, poi fate vobis.
 

Ziig

Forumer attivo
Proseguiamo.
Qui passo con meno difficoltà, come qualcuno sa Magnelli è autore che non cerco più avendo una grafica che non posso migliorare.
Venditore che ho già visto, sicuramente non un asta completamente libera ma non credo nemmeno pilotata oltre limiti corretti (queste sono mie considerazioni), il pezzo è interessante e significativo e fa parte di una cartella importante.
ALBERTO MAGNELLI LITHOGRAPH + COLLAGES 80x60cm circa handsigned
Inutile dire che per ora la quotazione è bassa, c'è abbastanza margine per rilanci.
 

Ziig

Forumer attivo
Direi che per un po' ho finito le cose, quello che cerco di più ovviamente in giro non c'è (ai miei prezzi...): non so se è una fortuna o una sfiga :rotfl:
Non vi dirò cosa cerco tanto lo sanno pure i muri (qualcosa...non tutto :jolly:) e cmq sono troppe cose, non ci stanno in un post solo.... :eeh:

Aggiungo una avvertenza: comprare su ebay NON è tutto rose & fiori, tanto per dire vengo da 2 acquisti "problematici"...quindi non assicuro nulla ovviamente, i miei sono consigli su cosa farei con un budget "comodo" considerando anche di prendermi dei rischi.
 

Cris70

... a prescindere
Iniziamo va....
Allora qui mi piange il cuore, perchè è un pezzo che dovevo prendere ma come detto non è il momento e posso lasciarlo senza pensarci dei mesi...magari qualche giorno ecco ;)
Extremely rare Ad Reinhardt Artist's Proof from 10 Screenprints
Collezione, Moma, Whitney Museum etc etc...vabbè basta googlare.
La quotazione è inutile dire che è ben diversa, i timbri a secco ci sono, l'autore mi pare che non abbia bisogno di commenti, l'opera è bella e significativa.

Qui mi permetto di dire che non è il caso di passarlo, poi fate vobis.

Mi sa che sarò il primo a sfruttare queste info.
Stavo per fare un'offerta quando poi ho letto ... Stamped #3 and pencil AP verson ed ho passato.
Ho la regola di non valutare mai le Prove d'Artista.
Peccato
 

Ziig

Forumer attivo
Mi sa che sarò il primo a sfruttare queste info.
Stavo per fare un'offerta quando poi ho letto ... Stamped #3 and pencil AP verson ed ho passato.
Ho la regola di non valutare mai le Prove d'Artista.
Peccato
Può starci, c'ho pensato anche io, però effettivamente esistono una serie di AP su questa edizione (qui sono abbastanza tranquillo sull'originalità, però come sempre vado a sensazione ;) )
 

Users who are viewing this thread

Alto