Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Il venditore è Futurarte, l'asta finisce al valore vero...

@vecchio frank
Cmq seguo anche compralo subito o proposte di acquisto, ma tendenzialmente convengono meno, quasi sempre vengono accettate offerte al massimo il 30% inferiori (se accettano il 50 vuol dire che il prezzo era folle).
Isgrò comunque lo seguo pure io, però è uno di quelli per i quali non mi svenerei e solo per un certo tipo di opere molto specifiche

Doverosa precisazione: i tre di cui parlavo (compreso Isgrò) non li ho trovati online ma tramite altri canali, un giorno magari ne parleremo. Si tratta comunque di grafiche di piccolo formato (30 x 20).
Per quanto riguarda i ribassi mi sa che hai ragione, perché il Paladino che ho acquistato offrendo il 50% del prezzo iniziale, anche così non posso dire di aver fatto un affare... Con altri venditori non sono mari riuscito a spuntare più del 15-20%.
 

RedArrow

Forumer storico
Proseguiamo.
Qui passo con meno difficoltà, come qualcuno sa Magnelli è autore che non cerco più avendo una grafica che non posso migliorare.
Venditore che ho già visto, sicuramente non un asta completamente libera ma non credo nemmeno pilotata oltre limiti corretti (queste sono mie considerazioni), il pezzo è interessante e significativo e fa parte di una cartella importante.
ALBERTO MAGNELLI LITHOGRAPH + COLLAGES 80x60cm circa handsigned
Inutile dire che per ora la quotazione è bassa, c'è abbastanza margine per rilanci.
Questo lo trovi in asta presso Il Ponte mi pare la prossima settimana (vedere il sito, adesso non riesco a copiare il link) con base d'asta 100 euro insieme ad un altro Magnelli della stessa cartella. Tanto figurati se questo su ebay non supera i 100/120 euro.
 

Cris70

... a prescindere
Conosco il proprietario di Futurarte.
E' un collega che vive facendo altro.
Se volete un contatto diretto x trattative varie posso chiamarlo e su suo placet girarvi il suo cellulare
 

Ziig

Forumer attivo
Questo lo trovi in asta presso Il Ponte mi pare la prossima settimana (vedere il sito, adesso non riesco a copiare il link) con base d'asta 100 euro insieme ad un altro Magnelli della stessa cartella. Tanto figurati se questo su ebay non supera i 100/120 euro.
Le aste minori del Ponte mi lasciano un po' così, tipo in questa ci sono una riga di Ceroli palesemente inesistenti già andati invenduti in sessioni precedenti...mah.
@Cris70 Con Futurarte mi sa che ci siano incrociati in qualche asta su ebay un po' di tempo fa...:D ottimo venditore, professionale, ma, appunto, un venditore: sa cosa valgono i quadri e li fa pagare grossomodo il giusto.
Il che è male :grinangel:
 

vecchio frank

could be worse...
Con Futurarte mi sa che ci siano incrociati in qualche asta su ebay un po' di tempo fa...:D ottimo venditore, professionale, ma, appunto, un venditore: sa cosa valgono i quadri e li fa pagare grossomodo il giusto.
Il che è male :grinangel:
Confermo, da lui ho fatto un paio di acquisti nei primi tempi che compravo su eBay.
Un altro valido, anche se non allo stesso livello, mi sembra e-venice.art.
 

Ziig

Forumer attivo
e-venice approvato, da ogni punto di vista.
Le cose importanti si pagano abbastanza il giusto (non so che margine accetti sulle proposte di acquisto) e ogni tanto passano come asta opere interessanti
 

vecchio frank

could be worse...
e-venice approvato, da ogni punto di vista.
Le cose importanti si pagano abbastanza il giusto (non so che margine accetti sulle proposte di acquisto) e ogni tanto passano come asta opere interessanti
E' da lui che ho spuntato quel 50% a botta calda ma credo si sia trattato di un caso. Ricordo di aver preso anche un paio di Mattioli non certo con quello sconto.
 

Cris70

... a prescindere
Le aste minori del Ponte mi lasciano un po' così, tipo in questa ci sono una riga di Ceroli palesemente inesistenti già andati invenduti in sessioni precedenti...mah.
@Cris70 Con Futurarte mi sa che ci siano incrociati in qualche asta su ebay un po' di tempo fa...:D ottimo venditore, professionale, ma, appunto, un venditore: sa cosa valgono i quadri e li fa pagare grossomodo il giusto.
Il che è male :grinangel:

E' un collezionista anche lui.
Per questo sa bene quanto valgono le opere.
Apprezzo molto Luca in quanto ha capito prima di molti di noi che doveva organizzarsi anche x vendere e lo ha fatto in modo limpido e professionale
 

Users who are viewing this thread

Alto