baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sì, ma allora sotto c'è questa GUSTAV SINGIER LITHOGRAPH 74x55cm circa handsigned che è una lito bella di Singier a 1 €. Uno, sì, ma devi offrire, mica te lo dà a uno, come non credo ti dia il Magnelli a 30. Non sarà che è come le aste di Capitolium? Certooo che è così. Allora, sarebbero da postare solo i pezzi direttamente aggiudicabili, i "compralo subito", non i "fai un'offerta", tanto si sa che poi sale, ma non si sa fino a quanto.Proseguiamo.
Qui passo con meno difficoltà, come qualcuno sa Magnelli è autore che non cerco più avendo una grafica che non posso migliorare.
Venditore che ho già visto, sicuramente non un asta completamente libera ma non credo nemmeno pilotata oltre limiti corretti (queste sono mie considerazioni), il pezzo è interessante e significativo e fa parte di una cartella importante.
ALBERTO MAGNELLI LITHOGRAPH + COLLAGES 80x60cm circa handsigned
Inutile dire che per ora la quotazione è bassa, c'è abbastanza margine per rilanci.
Io ho preso in asta dei buoni Magnelli a 120/180 e non credo fossero cari, però ammetto: non l'occaccaccasionissima.. Ma se ne metto uno da Capitolium, parte da 10, però a 10 non te lo danno.
Purtroppo vale per tutte le indicazioni che hai dato, preziose se uno ci vuole star dietro, ma non esaustive, visto che non si sa come finisce.
Per me nella gara entrano solo i "compralo subito". Il resto è appunto per sedentari nullafacenti.