Ebay e' un grande contenitore con tanta robaccia, e spesso tra le robacce c'è il diamante. Ovviamente la reputazione del venditore fa tanto. Nel caso di specie non e' il caso di farsi illusioni. In ogni caso fa parte dello spirito di ricerca approfondire. Semmai dovesse esistere tale grafica tra quelle realmente prodotte da Magnelli bisognerebbe poi verificare che quella in vendita sia autentica.tutta fuffa
i mambor che ha in asta ora poi
c'e'anche gente che offre...
ma come si fa
Ebay e' un grande contenitore con tanta robaccia, e spesso tra le robacce c'è il diamante. Ovviamente la reputazione del venditore fa tanto. Nel caso di specie non e' il caso di farsi illusioni. In ogni caso fa parte dello spirito di ricerca approfondire. Semmai dovesse esistere tale grafica tra quelle realmente prodotte da Magnelli bisognerebbe poi verificare che quella in vendita sia autentica.
E poi vuoi mettere la soddisfazione di scrivere al venditore per dirgli che l'archivio dell'autore nega l'esistenza di tale grafica?
Ma sai non era difficile capire che era una falso.Ti ringrazio nuovamente per il link all'archivio Magnelli.
Dieci minuti fa è arrivata la risposta:
"Monsieur,
Madame Robin vient de me transférer votre message.
Je ne connais pas d’estampe analogue à l’image que vous avez envoyée.
Avec mes salutations les meilleures,
Anne Maisonnier"
Ricambio gli auguri per tutti, anche se qui siamo sei ore piuu giovaniÈ un po' tardi ma faccio comunque gli auguri di buon anno a tutti!
Di questa che dite???
Guardalo su eBay INCISIONE A FIRMA DOVA | eBay
Non conosco l'opera grafica di Dova, quindi non posso dire che non mi convince. Personalmente però non compro mai, su ebay, da venditori occasionali come questo ma solo da quelli che hanno una vera attività alle spalle.È un po' tardi ma faccio comunque gli auguri di buon anno a tutti!
Di questa che dite???
Guardalo su eBay INCISIONE A FIRMA DOVA | eBay
In effetti ha ben altre quotazioni, ma su ebay tedesco è più facile fare qualche colpetto che non so quello italiano. Personalmente però non mi attira abbastanza per fare un'offerta, e non aiuta il fatto che sia siglato genericamente E.A. In questi casi la domanda è sempre: quante prove esistono? Visto che sarebbe pubblicato, io mi farei mandare prima una fotocopia del catalogo per vedere almeno la tiratura.