RedArrow
Forumer storico
Ti soprenderà sapere che Dorazio non è in assoluto tra i miei preferiti, un po' freddo e ripetitivo, gli manca il tocco del genio.I miei Dorazio, visto che in parte stimo l'artista, ma poi non mi interessa più di tanto averlo, sono andati via tutti con successo. Te l'hanno rifiutato? O ci hai provato ma è rimasto invenduto?
Se poi metti la foto, a @RedArrow è la volta che saltano le coronarie
Poi se Mantegna potrebbe postare una foto e ognuno di noi fa le sue valutazioni, magari Mantegna lo vende.
Come ho già scritto, io credo che possiamo fare una versione nostrana del mercatino fai da te, ma in forma diversa da FOL, farei cioè un file da far circolare internamente via mail tra di noi (non siamo più di sei/sette) con i prezzi dichiarati in partenza, e magari anche le foto (che si potrebbero mettere in sito internet a parte), in modo che ognuno può fare le sue valutazioni.
Faremmo prezzi da privato e non da galleria, con il vantaggio che la competenza che ognuno di noi metterebbe in campo farebbe una scrematura della qualità delle opere.
E inoltre questo forum rimarrebbe esente da mercanteggiamenti, perchè avverrebbero al di fuori.
Se invece pensate che la tranquillità con cui avvengono le discussioni in questo forum possa esserne danneggiata allora lasciamo perdere.