vecchio frank
could be worse...
Complimenti, ma perché la vendi?si certo
Complimenti, ma perché la vendi?si certo
perchè piaccia o no qualcosa devo anche recuperare ogni tanto ... comunque non farti idee sbagliate, è firmata in lastra e a tiratura 2000 ex., quindi il valore è inferiore a quello a cui forse stai pensandoComplimenti, ma perché la vendi?
posso darti qualche dettaglio in più in MP ma non posso tirarmi indietro verso la casa d'aste perchè l'impegno verso di loro è già ampiamente presoRagazzi quando volete far fuori delle chicche prima fate un fischio. Non ho idea del valore di quella lito di Magritte (molto bella), ma magari...
RENE MAGRITTE, Les bijoux indiscrets. COULEUR ORIGINALE LITHOGRAPHIE, 1963 | eBayposso darti qualche dettaglio in più in MP ma non posso tirarmi indietro verso la casa d'aste perchè l'impegno verso di loro è già ampiamente preso
Magritte, litografia, che andrà in asta da Gonnelli (se proprio bisogna scoprire le carte... )
A saperla vendere forse vale anche qualcosa in più.bellina ma è una riedizione non firmata, direi sui 200-300€
quella firmata credo non vada a meno meno di 10k€
1) dipende da come è arrivata l'opera, ne ho 2-3 che non venderei manco per 10k, sono parte del mio percorso di vita e quello non si vende; in linea di massima per gli acquisti da collezionista invece sì, è tutto in COMODAMENTE in vendita (tra poco tra l'altro aprirò la campagna cessioni che ho una marea di roba che non ha senso che tenga)1) non c'è nessuna opera nei cassetti di veramente invendibile (poi sopratutto le vendite servono a finanziare altri acquisti ;;)))
2) si trova talmente tanto in giro da essere sicuri che prima o poi cose così ne ritrovo
in realtà la cosa difficile non è vendere, perchè le opere (o meglio alcune opere) si vendono da sole...la cosa difficile è comprare bene, quello è il mestiereSulla 1) hai ragione... ma a che prezzi? Al prezzo della carta si, puoi vendere tutto a 5 euro, 10 euro...vendere bene invece è difficile. Anzi è un mestiere direi.
Sulla 2) invece ti dò pienamente ragione, mai avere fretta di comprare piuttosto attendere, scegliere l'opera giusta anche dovendo spendere un pò di più. Di solito "chi più spende meno spende" ...ovvero con la stessa spesa meglio un'opera buona che cinque mediocri. Pensa che io finalmente qualche giorno fa, dopo credo due anni di attese e ricerche, ho trovato un multiplo che ho sempre voluto.