biavo001 Forumer storico 28 Marzo 2021 #21 Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati...
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #22 biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... per la sola eventualita', i futures sono gia' rossicci
biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... per la sola eventualita', i futures sono gia' rossicci
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #23 bluck ha scritto: È carichissimo Clicca per allargare... non vedo l'ora
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #24 biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... piu' danni del crash del 1929
biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... piu' danni del crash del 1929
biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2021 #25 ForexNick ha scritto: piu' danni del crash del 1929 Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #27 score and Jones ha scritto: Buongiorno cari. Clicca per allargare... salve caro, bentornato. Sono stato dal parrucchiere per l'occasione.
score and Jones ha scritto: Buongiorno cari. Clicca per allargare... salve caro, bentornato. Sono stato dal parrucchiere per l'occasione.
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Marzo 2021 #28 bluck ha scritto: salve caro, bentornato. Sono stato dal parrucchiere per l'occasione. Clicca per allargare... Ciao cara. L'ho già fatto notare in altro post.
bluck ha scritto: salve caro, bentornato. Sono stato dal parrucchiere per l'occasione. Clicca per allargare... Ciao cara. L'ho già fatto notare in altro post.
biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2021 #29 score and Jones ha scritto: Buongiorno cari. Clicca per allargare... Buongiorno caro, ci sei mancato moltissimo
score and Jones ha scritto: Buongiorno cari. Clicca per allargare... Buongiorno caro, ci sei mancato moltissimo
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #30 score and Jones ha scritto: Ciao cara. L'ho già fatto notare in altro post. Clicca per allargare... nell'altro sono un professionista
score and Jones ha scritto: Ciao cara. L'ho già fatto notare in altro post. Clicca per allargare... nell'altro sono un professionista