Scorr torna domani

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Racconta dai...

L'avevo già raccontata mi pare...comunque vabbè...ripeto.

Ero una sera con gli amici al Casinò di Campione (quello vecchio che ora è stato demolito), quindi
parliamo di parecchi anni fa.

All'epoca ogni tanto arrivava il Baffo su una vecchia Porsche 911 (mi pare fosse arancione) sempre
accompagnato ogni volta da un vero e proprio trojone ogni volta (zattere ai piedi, iper truccate, minigonne)
e lui passava nel corridoio centrale del casinò pavoneggiandosi manco fossimo in centro a Capralba.
All'epoca lui giocava solo a Trente et Quarante, dove la giocata minima erano 100 CHF.
Perdeva come un somaro (come sempre) e quindi ,dato che la sala del 30 et 40 era in fondo al lungo corridoio,
spesso si alzava e lo percorreva x andare al bar o al cesso e mentre ciondolava...bestemmiava come se non ci
fosse stato un domani. E noi ci davamo di gomito dalle risate perchè era uno spasso.

Una sera ero in piedi al bar con i compagni di merende e stavo per sorseggiarmi un caffè (che veniva sempre
offerto dalla casa). I cessi erano lì a fianco e per arrivarci dovevi passare in mezzo alla sala bar dove in quel momento
ci stavamo anche noi. Beh...ad un certo punto arriva Baffo da dietro incazzato come un puma (probabilmente aveva
lasciato l'ennesimo paio di mutande al tavolo) e mi urta il braccio con cui tenevo la tazzina piena.
Mezzo caffè per terra. Pensate che il coglione si sia girato a scusarsi ? Manco per il quazzo.
Ero pronto ad aspettarlo appena usciva dal cesso...ma poi gli amici e i dipendenti del bar mi han convinto a stare
calmo perchè avrei rischiato il ban tombale dal casinò....

L'ho rivisto pochi mesi fa...mi pare fosse settembre 2020 al casinò di Mendrisio.

Giocava 2 monetine alle slot. Solo come uno scemo, vestito con jeans cinesi , una pancia
che faceva provincia e invecchiato abbestia...

Io lo vedo sempre a Sciarm, al Domina. Noi vips ci ritroviamo lì. Io, lui, Maurizio Mattioli, Andrea Mingardi, Smaila, Zenga e la Marini. A volte c'è pure Salvo Sottile con la moglie, la Sara Ravetto, con la quale intratteniamo il Baffo e gli altri su notizie economiche. E' tutta gente a modo.

Io lo vedo sempre a Sciarm, al Domina. Noi vips ci ritroviamo lì. Io, lui, Maurizio Mattioli, Andrea Mingardi, Smaila, Zenga e la Marini. A volte c'è pure Salvo Sottile con la moglie, la Sara Ravetto, con la quale intratteniamo il Baffo e gli altri su notizie economiche. E' tutta gente a modo.

Le badanti ve le fornisce una cooperativa?

L'ho rivisto pochi mesi fa...mi pare fosse settembre 2020 al casinò di Mendrisio.

Giocava 2 monetine alle slot. Solo come uno scemo, vestito con jeans cinesi , una pancia
che faceva provincia e invecchiato abbestia...

E fuori dal casinò, parcheggiata un pò nascosta, c'era la sua auto...

Fiat_Duna.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto